Non gli danno soldi che chiede e va fuori di testa: estrae un coltello, poi colpisce un poliziotto con una violenta testata

Voleva che gli venisse cambiato in soldi il ticket destinato agli immigrati.

Caserta – Completamente fuori di sè a causa del rifiuto di soldi in cambio ti un ticket migranti, armato di coltello ha sparso il terrore, minacciando chiunque si avvicinasse, in uno sportello del sindacato Usb. Protagonista è un 28enne straniero, originario del ghanese, che prima di essere arrestato è riuscito persino a ferire un poliziotto.

Il 28enne pretendeva soldi dagli impiegati dello sportello. A negazione, ha dato di matto, iniziando a minacciare le persone in fila armato di lama. Uno dei presenti è riuscito ad allertare la polizia, ma quando alla vista dei poliziotti, la situazione è ulteriormente precipitata.

L’africano ha tentato la fuga. Ne è nata una colluttazione nella quale un poliziotto è stato volpito violentemente da testata. Il 28enne è stato bloccato e portato in Questura per le procedure del caso, arrestato quindi con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni.