65ENNE SVELA: “MI DANNO 30 ANNI IN MENO, ECCO IL MIO SEGRETO”

Come si sa l’età a volte può essere una brutta bestia. Infatti con il passare del tempo il nostro corpo ci dà comunque i segnali che l’età avanza e che non siamo più ad esempio ragazzini. Il corpo sia dei maschietti che delle femminucce comincia a cambiare sin dall’adolescenza.

Con il passare degli anni a volte cambia anche la fisionomia di una persona, e infatti talvolta non riconosciamo più una persona questo in quanto non la vedevano da parecchio tempo. Solitamente comunque riusciamo a riconoscere le persone anche se non le vediamo più in quanto oggi ci teniamo sempre in contatto tramite social o applicazioni di messagistica.

Insomma cambiare anche nel fisico fa parte della vita, anche se come ben sappiamo ci sono persone che non dimostrano affatto la loro età questo perchè si tengono in allenamento in svariati modi. La salute è una cosa molto importante che tutti abbiamo imparato a curare soprattutto durante la pandemia.

Infatti oggi sempre più persone ci tengono al proprio fisico ed effettuano le attività fisiche più disparate. Di questo ovviamente ne giova moltissimo non solo la salute ma anche il corpo.

Il nostro corpo ha bisogno di movimento e soprattutto di vitamin D per essere sempre reattivo in ogni circostanza della vita, e anche ad una certa età si possono effettuare delle cose che si facevano anche da giovani. Basta allenarsi appunto, seguire un alimentazione ferrea e star bene con sè stessi.

L’esempio di questo 65enne che vi faremo nella prossima pagina del nostro articolo la dice lunga su che cosa si possa fare anche se si ha una certa età e una certa salute.

Avere 65 anni per molti è davvero troppo. C’è gente infatti che a quest’età, in cui al giorno d’oggi non si è assolutamente anziani, ha purtroppo diverse patologie e deve fare i conti con i primi acciacchi. Si tratta dell’età anche in cui solitamente ci si avvicina a prendere la pensione.

Ma non solo. Una 65enne, di cui non riveleremo il nome per questione di privacy, alla stampa ha riferito come alla sua età si sente benissimo e le persone gli danno 30 in meno. Il segreto di questa forma fisica invidiabile sta tutto nello stile di vita che ella condurrebbe.

“Molte mie amiche dopo aver divorziato hanno avuto un flirt con un uomo più giovane” – così ha detto la donna parlando alla stampa locale e introducendo quindi al “segreto” che la fa tenere così in forma e giovane. Le sue parole sono molto importanti.

“Una di loro la descriveva come la sua “fase di evasione”. È, in parte, la libertà che si vuole provare per sentirsi giovani ancora. Improvvisamente sei mossa da una voglia irrefrenabile di andare a ballare, uscire, provare tutti quei bei sentimenti ancora una volta” – queste le sue parole che hanno colpito molto la pubblica opinione.

“Dimostro 30 anni e ne sono felice, i ragazzi con cui vado non hanno limiti e riescono a farmi divertire ancora oggi” – queste le parole della donna che ha concluso cos’ la sua intervista senza troppi giri di parole.

Insomma come abbiamo capito questa donna si sente molto giovane ancora alla sua età e frequenta uomini che hanno anche decine di anni meno di lei. Il segreto della sua forma smagliante sarebbe quindi proprio questo.