GIULIA TRAMONTANO, LA RAGAZZA INCINTA DI 7 MESI SCOMPARSA NEL NULLA: SPUNTA IL VIDEO

 

Passano  i giorni, passano le ore, il tempo scorre inesorabile, non lo si può fermare, eppure, nonostante le ricerche, Giulia Tramontano ancora non si trova. Che fine ha fatto questa splendida ragazza di  29 anni, incinta al settimo mese?

Di lei sappiamo  molte cose. Si è allontana dell’abitazione  di Senago, nella periferia nord di Milano, in cui convivenza con il suo fidanzato,  sabato 27 maggio.

Da allora sembra essere stata inghiottita del nulla. Giulia porta in grembo un maschietto, figlio  del suo compagno,  il 30enne  Alessandro Impagnatiello,  che fa il barman nei locali negli alberghi più esclusivi di Milano come l’Armani hotel e il Four seasons.

Siamo arrivati a martedì e i carabinieri,  coinvolgendo la  prefettura e vigili del fuoco,  hanno iniziato  battute di ricerca nei campi e nelle zone più isolate intorno a Senago.  A cercare Giulia, dall’alto, c’è un  elicottero.  La si cerca anche  scandagliando il corso del canale Villoresi e quello del fiume Seveso.

Intanto, poco fa, è spuntato un video riguardante proprio Giulia Tramontano, la ragazza che tutti stiamo cercando, per cui tutti gli italiani sono in apprensione.

 

Giulia vive assieme al suo compagno, Alessandro Impagnatiello, in un appartamento al primo piano, di una  bella palazzina in via Novella a Senago. Da qui inizia il giallo di Giulia. E’ qui che si perdono le sue tracce.  Stando al racconto fornito dal compagno ai carabinieri, lui sarebbe uscito di casa per andare a lavoro, lasciando la 29enne a letto, a dormire. E’ la madre della Tramontano a  intuire che qualcosa  è successo in quanto la figlia è solita telefonarle.

Domenica mattina quella telefonata la donna, che vive a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, non l’ha mai ricevuta. I genitori e la sorella Chiara provano a mettersi in contatto con Giulia ma il suo cellulare sembra spento. Nel pomeriggio di domenica 28 maggio, il fidanzato, rientrato a casa da lavoro, non trova Giulia, sporgendo denuncia di scomparsa alla caserma dei carabinieri di Senago.

Giulia non si è mai allontanata, peraltro senza avvertire nessuno e non farebbe ma nulla per mettere in pericolo la vita del suo piccolo che porta in grembo. I fa miliari escludono l’allontanamento volontario, essendo al corrente, proprio sulla base dei racconti della loro Giulia, che lei ha scoperto che il suo compagno la tradisce e che l’altra donna, l’amante, era rimasta incinta, per poi interrompere la gravidanza.

I giornali hanno parlato di una lite furibonda, tra toni accesi e mani alzate tra i familiari di Giulia e Alessandro per via della storia parallela che l’uomo ha portato avanti.  Stando a quanto da lui dichiarato, la 29enne è uscita di casa con  il bancomat, il passaporto e 500 euro in contanti anche se per ora non risultano movimenti.

I carabinieri sequestrano le telecamere della zona intorno a via Novella e qualcosa viene fuori. Spunta un video in cui l’occhio elettronico di una telecamere inquadra Giulia Tramontano, intorno alle 21:30 di sabato 27 maggio, proprio vicino alla sua abitazione.   Questa è l’ultima immagine di lei.. lei che oggi stiamo cercando, con il fiato sospeso. Cosa le è accaduto? Sono poche le telecamere situate nella zona, per cui qualcosa potrebbe essere sfuggito.