AMADEUS LASCIA LA RAI PER ANDARE A NOVE: COSA CONDURRÀ

Lo conosciamo e lo amiamo tutti quanti: stiamo parlando ovviamente di Amadeus, un nome che in fatto di conduzione di programmi è davvero una garanzia. Egli infatti conduce diversi programmi in televisione i quali sono davvero molto seguiti dalla gente.

In questi anni Amadeus è stato al centro della cronaca in quanto con la sua professionalità ha risollevato ad esempio gli ascolti del Festival di Sanremo. Egli è un conduttore di punta soprattutto della Rai con la quale collabora da tantissimi anni.

Come si sa è sposato con Giovanna Civitillo che ha conosciuto proprio in uno dei programmi da lui condotti. Da allora tra i due è stato colpo di fulmine e hanno cominciato una storia che prosegue a gonfie vele. Tantissimi i complimenti che Amadeus fa sempre a sua moglie che lo supporta in ogni momento.

Amadeus è una personalità che oltre ad essere un grande professionista sa essere anche molto sensibile ai problemi della gente, lo vediamo ad esempio sempre ad Affari Tuoi il famoso gioco dei pacchi in cui si presentano a volte concorrenti che hanno davvero bisogno di vincere qualcosa per andare avanti nella vita.

Insomma Amadeus è una personalità sempre al centro dell’attenzione che piace molto alla gente. Una personalità che viene anche criticata soprattutto per la sua conduzione del Festival di Sanremo per cinque edizioni consecutive.

Secondo quanto si è appreso da numerose indiscrezioni suo social media e sui giornali, pare che Amadeus sia pronto a lasciare la Rai per approdare ad un altro canale, il Nove, del gruppo Discovery, lì dove ci sono già conduttori del calibro di Fabio Fazio.

Ad annunciare che Amadeus andrà al Nove è stato in queste ore Fiorello. Il conduttore con la sua solita ironia ha riferito che “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”. Fiorello ha letto a VivaRai 2 un comunicato ironico che appariva ufficiale con il quale la Rai comunicava l’uscita di scena di Amadeus.

“L’ho detto a Roberto Sergio, a Giampaolo Rossi, se dovete fare il comunicato che annuncia quello che dovete annunciare. Io so cose che non ce la faccio più a stare zitto” – così ha detto Fiorello a Viva Rai 2, trasmissione appunto da lui condotta.

“Oggetto: sono sempre i migliori che se ne vanno. La comunicazione è relativa alle indiscrezioni che vogliono uno dei più noti volti emigrare verso il canale 4 + 5, archiviata con la sigla in codice ‘Ama non si ama” – così poi continua l’ironico comunicato.

Insomma per il momento pare che Amadeus non si muova dalla Rai, ma l’ironia di Fiorello si rifà proprio a delle voci di corridoio non confermate che erano circolate in questi giorni.

“La Rai, forte della sua pluriennale storia, esprime ringraziamento per il lavoro svolto con impegno, abnegazione, fatturazione, e per gli ottimi risultati che può iniziare a sognarseli nel canale radice quadrata di 81. Alla luce del contratto in scadenza e delle offerte avanzate dal canale 3 per 3, non esclude la separazione consensuale a chiede di restituire entro mezzanotte tutti i pacchi di Affari Tuoi che si è portato a casa” – questo un altro pezzo del comunicato ironico che ha fatto sicuramente presa sui telespettatori.