ROYAL FAMILY, FINALMENTE UNA DOLCE NOTIZIA! CICOGNA IN ARRIVO

Non è un bel periodo per la famiglia reale. Questo è un dato di fatto, sotto gli occhi del mondo intero, in apprensione per le condizioni di salute di due dei suoi più autorevoli membri. Ovviamente ci riferiamo al re Carlo e alla principessa Kate Middleton, sua nuora.

La futura regina al trono d’Inghilterra sta affrontando una neoplasia,  per la quale si è sottoposta, a gennaio, ad un delicato intervento all’addome, attorno al quale si sono fatte le più disparate ipotesi, alcune delle quali davvero forti, come quella del coma.

Per fugare ogni dubbio e ogni fake news, Kate, con un video alla nazione, ha rotto il silenzio, raccontando della patologia per la quale si sta sottoponendo ad un ciclo chemioterapico e che la porta a star lontana dai suoi impegni istituzionali.

Non se la passa meglio il re Carlo III, anche lui alle prese con un brutto male e, ovviamente, le sorti della Corona sono incerte, in quanto si sta già pianificando un’eventuale successione al trono e addirittura la cerimonia funebre del sovrano. In tutto questo scenario, però, una notizia riempie il cuore di gioia.

Finalmente, per la Royal Family è arrivata una stupenda notizia, in quanto la cicogna è in arrivo. Ma cosa  ci siamo persi? Molto, davvero tanto

La principessa Kate e il re Carlo, suo suocero, stanno vivendo uno dei momenti più bui della loro esistenza, circondati dall’affetto dei loro sudditi che pregano affinché tutto possa risolversi per il meglio. Se i Windsor sono l’esempio per antonomasia di monarchia, è anche vero che vi sono altre famiglie reali nel mondo.

A finire spesso su articoli di gossip e cronaca rosa, troviamo, ad esempio, il nostro Principato di Monaco con i Grimaldi, sovrani del Principato di Monaco, sebbene, questa volta, una lieta novella arrivi da un’altra Royal Family.

Parliamo di una meravigliosa principessa, che quanto a bellezza, stile, fascino, non ha nulla a che invidiare a Kate Middleton. Ad un anno dalle sue nozze, è in dolce attesa e l’annuncio è arrivato direttamente dalla coppia di futuri genitori. Sappiamo che metterà al mondo il suo bebè in estate ma di chi si tratta?

Lei è l’incantevole principessa Rajwa di Giordania, moglie del Principe ereditario Hussein di Giordania.  A nemmeno un anno dal loro matrimonio, celebrato a maggio 2023, la loro famiglia sta per allargarsi con la nascita del loro primo figlio. In una nota, diramata dalla Casa reale hashemita, si legge:  “La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio quest’estate.”

La regina di Giordania Rania e il re Abdullah II saranno presto nonni. Non potevano mancare gli auguri della Corte che recitano testuali parole: “La Corte reale hashemita estende le sue sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e alla Regina Rania. Al Abdullah in questa occasione e augura alle Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein e la Principessa Rajwa buona salute e gioia mentre accolgono il loro bambino”. Finalmente una lieta notizia, non credete?