Verona, il giovane che ha insultato la poliziotta: “Chiedo scusa all’agente e alle persone che conosco, non è da me”

 

Un sostenitore del ministro degli Interni è stato ripreso da un giornalista tedesco in piazza Bra, a Verona, durante la seconda giornata del Congresso delle famiglie. Prima ha gridato ”Salvini uno di noi” facendo il saluto romano, poi ha mostrato il fondoschiena a un gruppo di poliziotti, tra cui c’era anche una agente in borghese. ”Stai al posto tuo”, gli ha intimato la donna, mentre l’uomo ha continuato ad insultarla

L’indomani, il giovane autore della piazzata è stato rintracciato ed intervistato dal quotidiano L’Arena e in un video, bello e patinato, il ragazzo ha rivolto le proprie scuse alla poliziotta veronese, un pubblico ufficiale per l’appunto, alla quale aveva tra l’altro urlato “cogliona” dopo averla invitata ad arrestarlo.

 

Il video nel quale insulta e provoca una poliziotta in Bra dopo aver mostrato le terga e aver intonato “Salvini uno di noi” è stato rilanciato da tutti i media nazionali. Ora il giovane che a margine del Congresso della Famiglia è venuto faccia a faccia con una dirigente della Digos ha deciso di chiedere scusa. Dopo aver spiegato l’antefatto (“alcuni manifestanti senza motivo mi avevano dato del salviniano”), Karim (questo il suo nome) spiega (video di Alessandra Vaccari) che quel comportamento “non è da lui” e chiede scusa all’agente e “a tutti quelli che mi conoscono”.

 

Fonte: https://www.sostenitori.info/