SERALE AMICI, COLPO DI SCENA NELL’ELIMINAZIONE: COSA È SUCCESSO

Siamo ormai entrati nella fase conclusiva di svariati programmi televisivi. Tra questi c’è sicuramente Amici di Maria De Filippi un talent che ogni anno riscuote sempre tantissimo successo soprattutto tra i giovani.

Ad ogni stagione la trasmissionefa conoscere sempre nuove personaità che ovviamente vengono molto seguite dalla pubblica opinione, alcuni di loro diventano dei veri e propri beniamini e la gente comincia ad amarli sempre di più.

Ovviamente entrare ad Amici non è facile in quanto i concorrenti devono superare come si sa una durissima selezione, una selezione che si basa appunto sul talento che i vari concorrenti hanno. Amici oltre ad essere un programma è una vera e propria scuola di canto e danza.

Qui infatti gli allievi imparano a migliorare le loro capacità artistiche seguiti come sempre dai bravissimi professori che sono sempre molto attenti ai progressi che i loro allievi effettuano nel corso della stagione. Chi si distingue ha la possibilità di arrivare al Serale e giocarsi la finalissima.

In questo periodo siamo appunto entrati nel Serale che va in onda come si sa ogni sabato sera. Questa è la fase finale del programma quella in cui appunto gli allievi della scuola di Amici danno il tutto per tutto per accedere alla finalissima.

Nella serata di sabato 13 aprile è andata in onda un’altra puntata del Serale di Amici che ogni settimana oramai si avvicina alla finalissima. Purtroppo la puntata è stata scandita dalle solito soprese ma anche da alcune polemiche.

Per i concorrenti è stata una puntata molto particolare, in quanto a sorpesa nessuno di loro è stato eliminato. Infatti è successa una situazione coe dicevamo molto particolare che ha visto come sempre protagoniste le squadre di Lorella Cuccarini-Emanuel Lo, Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e Anna Pettinelli-Raimondo Todaro.

La puntata è andata a vanti a suon di sfide sino a quando Lil Jolie è finito al ballottaggio. In questo frangente gli altri concorrenti che rischiavano erano Petit e Sarah. I giudici hanno subito deciso di salvare Petit, con Sara e Lil Jolie che sono rimasti in ballo.

“Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento, credo fortemente che questo palco vi aiuti a crescere. Mi tocca il ruolo di preferire l’una all’altra e in questo caso per me è molto difficile ” – così ha detto Michele Bravi tornato in questi giorni ad Amici.

“Non mi va di dare un voto su una mia incertezza stessa. Per questo vi chiedo ancora un’esibizione su due brani che dovrete preparare e portare la prossima settimana” – così ha continuato a Bravi che ha quindi rimandato tutto alla prossima settimana. Per cui nessun eliminato per la sera del 13 aprile.

Adesso vedremo come preparanno la prossima sfida i concorrenti: la prima si esibirà su ‘Cercami’ di Renato Zero e la seconda su ‘Per un’ora d’amore’, entrambi brani scelti da Michele Bravi. La sfida è aperta.