“Una strage”. Crolla ponte carico di persone: è accaduto nel tratto autostradale di..

Sappiamo benissimo che nel mondo ne possono succedere di tutti i colori. Quando avviene un episodio serio i giornalisti sono sempre pronti a lanciare la notizia specie se questa è molto grave come spesso avviene.

Si tratta di eventi che davvero nessuno si aspetterebbe mai che possano accadere ma sappiamo benissimo tutti che purtroppo ne accadono di ogni sorta ogni giorno anche in giornate in cui non ci si aspetta che accada nulla.

Sicuramente in questo periodo estivo sono già cominciate a circolare notizie relative ai decessi in mare circostanza che come sempre è molto sentita dalle persone. Questo accade anche perchè in estate la gente si muove sostanzialmente di più.

Infatti quando avviene un episodio molto seria la gente va in apprensione e vuole sempre sapere che cosa sia accaduto. Sicuramente nessuno si aspetta che un fatto grave avvenga nella propria comunità anche perchè si tratta di qualcosa che rovina la giornata delle persone e la vita dei famigliari.

Tutti noi da un momento all’altro possiamo sicuramente essere coinvolti in episodi davvero spiacevoli che nessuno si aspetterebbe mai. I dettagli di quanto accade come si sa vengono sempre lanciati dalle principali agenzie di informazione questo in quanto i fatti più importanti vengono ripresi dalla stampa.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un bruttissimo fatto di cronaca è avvenuto in India precisamente nella città di Pune all’interno del distretto di Maval. Da quanto appreso un ponte sarebbe crollato improvvisamente portando giù persone e veicoli.

Da quanto appreso il bilancio sarebbe gravissimo e si parlerebbe di 32 persone portate in ospedale in gravi condizioni e purtroppo di due deceduti. Secondo le autorità locali 15 persone potrebbero essere ancora intrappolate tra le macerie o trascinate sott’acqua dalla forte corrente.

Il ponte infatti oltrepassa un fiume e da quanto appreso si trattava di una infrastruttura molto vecchia. Proprio per questo le autorià locali adesso stanno indagando anche sullo stato di manutenzione del ponte. Al momento non si sa se vi siano delle responsabilità o se sia trattato di un sinistro accadute per altre cause.

I soccorritori hanno lavorato per moltissime ore e ancora nel momento in cui si scrive proseguono le operazioni di soccorso. Le ricerche degli altri dispersi sono rese molto difficili dalle condizioni del fiume, sia dalla forte corrente che dalla scarsa visibilità che vi è sotto al livello dell’acqua.

Al momento del sinistro non pioveva per cui la causa del maltempo sarebbe da escludere. Fatto sta che la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo questo in quanto si tratta di un caso molto grave sul quale bisognerà fare necessariamente chiarezza.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto in India il ponte fatto sta che è crollato improvvisamente portando giù tutto quello che si trovava al di sopra. Le immagini giunte infatti sono davvero impressionanti.