Tv in lutto, è venuta a mancare: sui social la sua battaglia contro il cancro. Fan sconvolti

L’attrice è morta all’età di 52 anni a seguito di a cancro ai polmoni che ha reso pubblico di aver sofferto nell’anno 2021. È stato tramite un messaggio sul suo account Instagram ufficiale in cui è stata rilasciata la triste notizia:

“Oggi, 11 febbraio 2022, salutiamo Isabel. Sebbene la sua famiglia e i suoi amici sentano profondamente la sua perdita, sappiamo che ovunque andrà si divertirà come solo lei sa fare. Grazie per tutte le espressioni di affetto e preoccupazione Si è dichiarata molto amata e protetta”, si legge nella dichiarazione.

Uno dei ruoli più ricordati di Isabel Torres è stato in “Veneno”, la serie ATRESplayer Premium, dove ha incarnato la versione più adulta di Cristina Ortíz, dove ha abbagliato tutti con la sua interpretazione magistrale. Un’interpretazione che rimarrà per sempre nella memoria di tutti i suoi fan.

Il reazioni alla sua morte Non si sono fatti attendere e sono molti i volti pubblici che hanno voluto dire addio alle Isole Canarie, sia attraverso una pubblicazione sui propri account Instagram che Twitter. O, anche, scrivendo messaggi nel post in cui è stata data la triste notizia sul profilo di Torres:

Itziar Castro: “Ci vediamo sempre Isabel Torres, ti ricorderò sempre così, divina e sorridente. Grazie per tante conversazioni e messaggi pieni di amore, che diavolo stai lasciando. Dep.”

Ricky Merino: “Mi sono svegliato con la notizia della partenza di Isabel Torres. Che peccato. La vita ha riconosciuto i tuoi meriti molto tardi. Abbiamo perso una grande attrice che avrebbe potuto fare ancora di più. DEP Isabel”.