Rupert Murdoch ha ritrovato l’amore: la nuova fiamma dell’imprenditore 91enne

Dopo quattro divorzi e alla veneranda età di 91 anniRupert Murdoch si è di nuovo innamorato.

Il famoso imprenditore australiano è stato paparazzato insieme alla sua nuova compagna alle isole Barbados.

Rupert Murdoch ritrova l’amore a 91 anni: chi è la nuova compagna

Ad Agosto, Murdoch aveva finalizzato il suo ultimo divorzio con la moglie Jerry Hall, ma l’imprenditore non è stato per molto tempo da solo. Già nel mese di Novembre, infatti, ha incontrato la musicista e conduttrice radiofonica Anne-Leslie Smith e con lei è stato un vero colpo di fulmine.

I due hanno passato insieme tutte le vacanze di Natale, festeggiando nella bellissima casa di lui a Londra, per poi partire per un bel viaggio ad inizio del 2023. La destinazione? Una delle mete più ambite del mondo: le isole Barbados. Ed è proprio lì che Murdock è stato paparazzato mentre scambiava dei baci appassionati con la sua nuova fiamma.

Le relazioni di Rupert Murdock

Come sappiamo, Rupert ha vissuto una vita piena di scossoni dal punto di vista sentimentale.

Il suo primo matrimonio risale a circa 70 anni fa, quando chiese la mano all’assistente di volo Patricia Booker, da cui ebbe la primogenita Prudence. Esattamente undici anni più tardi, nel 1967, però arrivò il divorzio. Passa appena qualche mese e il magnate si invaghisce di Angela Torv, giornalista e scrittrice scozzese, che sposa poco più tardi. Dalla loro unione, durata fino al 1999, nascono LachlanJames ed Elisabeth.

La terza moglie di Rupert si rivelerà, invece, essere la cinese Wendi Deng e anche con lei Murdock ebbe dei figl: due bambine chiamate Grace Helen Chloe. Anche questo matrimonio, però, è finito presto, nel 2013. Risale al 2016, invece, il matrimonio con la già citata Jerry Hall (ex di Mick Jagger). Una storia finita da soli pochi mesi con una bella promessa: “Resteremo per sempre amici.”