RAI, IL CONDUTTORE TV SI ACCASCIA DAVANTI A TUTTI IN DIRETTA: OSPITI E PUBBLICO INCREDULI

Come è risaputo purtroppo ogni giorni ne accadono davvero di tutti i colori. Non passa giorno che i giornalisti non debbano fare i conti con fatti davvero assurdi che si stentano davvero a commentare.

Episodi che lasciano sicuramente l’amaro in bocca e che le persone apprendono spesso tutto ad un tratto. Nel nostro Paese in questo periodo e già dall’inizio del 2024 ne sono successe di tutti i colori. La cronaca nera la fa ancora purtroppo da padrone.

Tra sinistri stradali e malori improvvisi, senza dimenticare i femminicidi, sono tantissimi i casi di cronaca che stanno tenendo banco nella pubblica opinione, sempre più sconcertata davanti ad eventi luttuosi che ormai sono all’ordine del giorno.

E pensiamo proprio ai malori improvvisi che sempre più spesso si stanno verificando nel nostro Paese. Capita ormai molto spesso che la gente si accasci per terra senza alcun motivo apparente e senza avere mai avuto problemi di salute.

Questo dipende secondo gli esperti da tantissimi fattori, come ad esempio lo stress quotidiano a cui siamo sottoposti. Quante volte ad esempio è capitato di vedere una persona svenire per terra. Eppure questi episodi spesso si risolvono facilmente.

Ma nella pagina successiva del nostro articolo vi racconteremo un episodio davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo. Il conduttore si è accasciato infatti in diretta tv durante un programma Rai. Un episodio davvero molto particolare che ha colpito presenti in studio e telespettatori.

Tutti conosciamo il conduttore Tiberio Timperi. Si tratta di una delle personalità poiù note del mondo della tv. Attualmente egli conduce I Fatti Vostri su Rai 2, programma da sempre molto seguito.

Timperi piace molto alla gente per la sua spontaneità ma anche per i suoi modi di fare, sempre garbati ed educati. Assieme a lui alla conduzione c’è Anna Falchi, altra personalità molto seguita nel nostro Paese.

Durante una delle recenti puntate de I Fatti Vostri si è verificato però un episodio molto spiacevole in studio. Durante lo spazio Ci Pensa Patty un pentolino contenente della cera calda è caduto sul pavimento. A spostarlo inavvertitamente è stata la Falchi.

Dispiaciuta la Falchi ha detto “sono stata io?” – chiedendo appunto conferma ai colleghi nel programma. A questo punto il sempre gentile Tiberio Timperi ha aiutato a mettere tutto al suo posto.

La situazione sembrava essere tornata normale quando all’improvviso, mentre camminava proprio nella zona dove era caduto il pentolino, Timperi è scivolato sulla cera calda. Tra le risate del pubblico il conduttore si è alzato senza problemi ridendo di buon gusto. “The show must go on” – così ha detto divertita Anna Falchi.

“Ho dato una botta” – così ha sussurrato poi Tiberio Timperi. Insomma tutto bene quel che finisce bene, l’episodio è stato ripresa da numerosi giornali nazionali. Insomma questo è il solito bello della diretta, dove ne accadono davvero di tutti i colori. Questa volta si è trattato di un episodio assolutamente innocuo che non ha fatto male a nessuno, se non ha fatto scaturire qualche sana e buona risata.