PAPÀ ABUSA DELLA FIGLIOLETTA, MAMMA LO SCOPRE DALLE TELECAMERE E LO…

Gli abusi su minori sono un una delle piaghe più dolenti della nostra società; una di quelle piaghe difficili da estirpare e dolorose. Purtroppo, e questo è un dato di fatto, gli abusi vengono commessi, molte volte, proprio tra le mura domestiche.

I carnefici, gli aguzzini, hanno i volti di genitori, nonni, parenti stretti… di persone che, al di sopra di tutto, avrebbero dovuto proteggere incondizionatamente queste piccole creature che sono finite nella loro rete.

Una vera e propria mattanza, sul fronte nazionale ed estero, che ci lascia basiti, increduli, dinnanzi ad una spietata e infondata crudeltà che si riversa sopra minori che avrebbero tutto il diritto di vivere serenamente.

Bambini la cui infanzia è stata distrutta per sempre, con danni psicologici irreversibili, con il ricordo, impresso nella mente, dell’orrore di cui sono stati protagonisti.

La storia che sto per raccontarvi arriva dalla Sicilia, esattamente da Palermo e ha fatto, in men che non si dica, il giro del web, lasciando, in tutti gli utenti, un forte senso di disprezzo, disgusto, rabbia.

Una donna aveva fatto installare una telecamerina per poter controllare il sonno della sua figlioletta di pochi anni ma proprio quel dispositivo ha immortalato una scena a dir poco agghiacciante: il marito, seminudo, era disteso accanto alla figlia, masturbandosi, pensando che nessuno lo vedesse.

I fatti risalgono ad agosto scorso e l’uomo è finito in manette. Stando a quanto riportato dal sito LiveSicilia che si è occupato di fornire gli aggiornamenti sulla vicenda, la notizia è stata diffusa solo dopo un complesso passaggio davanti al gip.  La Procura ha ricostruito dettagliatamente tutto ciò che si è consumato tra le mura domestiche quel giorno. Mentre la mamma con la sorella maggiore della vittima, erano andate al centro commerciale, il marito era rimasto a casa con la figlia più piccola.

Dalla telecamera installata nella cameretta della secondogenita, è partita una notifica verso il cellulare della sorella maggiore. Madre e figlia, che si trovavano al centro commerciale, si sono trovate di fronte a delle immagini assurde. L’uomo era disteso accanto alla piccola, le abbassava le mutandine, accarezzandole il sedere, per poi masturbarsi.

La donna, che per poco non ha accusato un malore nel vedere quell’agghiacciante scena, ha avuto la prontezza di mettersi in macchina, precipitandosi a casa. Il marito ha inscenato un risveglio ma lei non ha assolutamente perso di vista il suo obiettivo, mostrandogli l’orrore che aveva appena visto. Inutile dirvi che la denuncia è scattata immediatamente e l’uomo è indagato per abusi sessuali sulla minore.