Ora o Mai Più, Pierdavide vince l’edizione 2025, ma è bufera

La televisione italiana come si sa è pienissima di programmi che appassionano moltissimo il pubblico. Tra questi c’è sicuramente, o meglio c’è stato in questa stagione Ora o Mai Più talento show della Rai condotto da Marco Liorni.

Stiamo cominciando ad entrare nel finale di questa stagione televisiva e infatti molti programmi stanno per chiudere i battenti lasciando quindi spazio alla programmazione primaverile che come sempre si preannuncia ricca di sorprese anche quest’anno.

Alcuni programmi di punta però continueranno fino alla fine del mese di maggio, e solo allora la programmazione cambierà totalmente in orari del tutto estivi. E si sa che in estate vanno in onda meno programmi questo in quanto la gente se ne sta mal volentieri a casa quando cominciano le belle serate.

Roma, studi Rai ex Dear, trasmissione tv “Ora o mai più”. Nella foto: Marco Liorni

I conduttori hanno anche bisogno delle agognate ferie e anche di organizzare la stagione successiva, così come anche le emittenti devono lavorare sodo per far sì che la stagione successiva sia sempre un successo. E Ora o Mai Più è stato proprio un programma che è da poco ha fatto la comparsa sui teleschermi.

Nella serata dell’1 marzo è andata in onda l’ultima puntata del talento show condotto da Marco Liorni che come si sa è uno dei conduttori più capaci del panorama televisivo nazionale.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale a vincere l’edizione di Ora o Mai Più è stato il concorrente Pierdavide. Come coach c’erano Donatella Rettore, Patty Pravo, Riccardo Fogli e Alex Britti che hanno seguiti appunto i vari concorrenti nell’edizione in questione.

Erano otto i concorrenti ovvero Pierdavide Carone, Loredana Errore, Antonella Bucci, Matteo Amantia, Anonimo Italiano, Carlotta, Valerio Scanu e Pago. Proprio Pierdavide ha vinto la kermesse superando gli altri concorrenti e trovando il favore di pubblico e giuria.

Durante tutte le puntate del talent a spiccare per la sua bravura è stato sicuramente Pierdavide e infatti la sua vittoria per molti è meritatissima. Il cantautore romano ha convinto sin da subito il pubblico, trionfando nel voto social. Ma la trasmissione è stata condita anche da alcune polemiche.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Movieplayer quest’anno dopo l’addio di Amadeus, il programma non ha avuto il successo delle scorse due edizioni visto che è arrivato alla terza. Il programma fu ideato da Carlo Conti ma le scelte autoriali quest’anno sarebbero state molto discutibili. Liorni è stato bravissimo ovviamente a spegnare determinate situazioni visto che ci sono state diverse liti tra gli stessi coach.

Una circostanza che non è piaciuta per niente al pubblico, non solo, in fatto di ascolti Ora o Mai Più è stato letteralmente asfaltato da C’è Posta per Te il programma condotto su Mediaset da Maria De Filippi. Sempre secondo quanto afferma Movieplayer la giuria è stata nettamente depotenziata.

Insomma una edizione che si porta dietro non solo la vittoria di Pierdavide ma anche una serie di polemiche molto accese. La speranza è che il prossimo anno vada meglio sempre se il programma dovesse essere confermato.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più