“NON PUÒ ESSERE LEI!” SILVIA TOFFANIN, PRIMA E DOPO LA CHIRURGIA, È IRRICONOSCIBILE

Nata a Marostica il 26 ottobre 1979, Silvia Toffanin è una delle conduttrici Mediaset più amate dai telespettatori italiani. Di gavetta ne ha fatta tanta, possiamo assicurarvelo!

Aveva da poco compiuto 18 anni quando ha partecipato all’edizione di Miss Italia del 1997 quando il concorso era seguitissimo. Da lì in poi, la sua è stata tutta un’escalation al successo.

Correva l’anno 2001 e una giovanissima Toffanin vestiva i panni di Letterina del programma Passaparola in onda su Canale 5, partecipando anche alla successiva edizione.

Nel 2002 fu la volta del suo debutto come conduttrice nel programma di Italia 1 Mosquito e Nonsolomoda di Canale 5, mentre oggi il suo volto è associato a Verissimo.

E’ indubbiamente una delle regine della Mediaset e , quando si tratta di lei, il gossip non si placa, toccando anche l’argomento ritocchini. Ma vediamo perché.

La Toffanin è spesso stata al centro del gossip rosa per via della sua love story con il compagno che le sta accanto da davvero tantissimo tempo. Come sappiamo, la conduttrice è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, figlio di Silvio Berlusconi, con il quale ha avuto due figli, il primogenito Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015.

Eppure non è certo per questo che è finita tra le riviste di pettegolezzo. C’è chi l’ha presa di mira per i suoi presunti ritocchini estetici. La giornalista appassionata di moda, che è molto riservata quando si tratta di sentimenti e vita affettiva, è sotto l’occhio dei riflettori per ritocchi estetici, volti a sistemare labbra e denti. Questo è quanto sostenuto dagli appassionati di gossip che non possono certo non sparlare su una vip come lei.

C’è chi, addirittura, invita a fare un confronto tra una foto del prima e del post (presunta) chirurgia, constatando l’effettivo stravolgimento del suo aspetto, fino a rincarare la dose, sostenendo che la trasformazione sia radicale, al punto da sembrare irriconoscibile. Sicuramente il tempo passa anche per lei, ma dagli scatti Silvia appare sempre impeccabile ed è per questo che il popolo del web si chiede se sia tutto frutto di Madre Natura che con la conduttrice è stata davvero molto generosa o se ci sia lo zampino di mani esperte.

Ovviamente questo non ci è dato saperlo perché, ad oggi, non è mai arrivata alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata. Fatte queste doverose premesse, io ritengo che la sua non sia affatto una trasformazione eclatante e, in fin dei conti, che male c’è a volersi rifare qualcosa, se per davvero sia ricorsa ad un aiutino? Lo fanno molte sue colleghe giovanissime, quindi non ci vedo davvero nulla di male. Sta di fatto che è una delle presentatrici più amate (nonostante l’invidia). 

La sua bellezza acqua e sapone continua a conquistare i telespettatori e non saranno certo rumors sul ricorso alla chirurgia a scalfire la sua bravura, il suo successo e il suo talento, visibili da tutti.  Voi, se volete, diteci la vostra. Ritenete che per davvero Silvia sia ricorda alla chirurgia? E se si, secondo voi, è migliorata nell’aspetto?