NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI ESAGERANO: IL VIDEO È DA CENSURA

 

Naike ha iniziato la sua carriera come modella e successivamente si è dedicata alla recitazione e alla musica. È apparsa in diversi film e produzioni televisive, guadagnandosi una certa notorietà nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Nel corso della sua carriera, Naike Rivelli ha dimostrato versatilità artistica, interpretando ruoli sia drammatici che comici sullo schermo. Ha anche pubblicato alcuni singoli e album musicali, esplorando il suo talento nel campo della musica.

Naike Rivelli è nota anche per la sua personalità eclettica e per il suo stile di vita controverso, che ha spesso attirato l’attenzione dei media italiani. Negli scorsi mesi ha fatto sapere di voler dare sfogo alla sua vena artistica disegnando dei quadri attraverso un metodo a dir poco particolare.

La notizia non ha mancato di far discutere anche i fan, ed è stata ripresa da numerosi media nazionali. La cosa ha incuriosito e non poco, ma ha suscitato appunto numerose polemiche perchè la Rivelli ha deciso di dipingere utilizzando proprio quell’organo particolare. E in questo è stata accompagnata dalla madre.

Sul web è comparso anche un tutorial che informa le persone a praticare quest’arte a dir poco particolare. La Rivelli, senza slip e stando ben attenta a coprire tutto, impregna i peli di colore e poi procede a dare sfoggio alla sua vena artistica. Un qualcosa che, nonostante sia assolutamente curiosa, non ha mancato di suscitare sdegno tra l’opinione pubblica.