MICHELLE HUNZIKER, SPUNTA L’AMANTE SEGRETO! È FAMOSISSIMO: LE FOTO

 

Bellissima, solare, ironica, autoironica, vulcanica, talentuosa. Michelle Hunziker è, indubbiamente, una conduttrice e showgirl bravissima e molto amata dai telespettatori.

L’abbiamo vista anche nei panni di attrice teatrale e, anche lì, non ci ha fatto una piega. La bella italo- svizzera, con un passato da modella, ha fatto spesso parlare il gossip.

Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la primogenita Aurora, che l’ha resa nonna del primo nipotino, Cesare Augusto, per lei è iniziato un nuovo capitolo.

Parliamo di Tomaso Trussardi, con cui ha dato alla luce Sole e Celeste. Un matrimonio naufrago dopo 10 anni, con una parentesi che ha il nome del chirurgo più amato dalle donne italiane: Giovanni Angiolini, peraltro ex gieffino.

Eppure in queste ore non si fa che parlare di un amante segreto della bella Michelle Hunziker, con tanto di foto che non lasciano adito a dubbi. 

Logico che una come Michelle Hunziker, dato il suo enorme seguito, venga presa sempre sotto torchio dai paparazzi ma c’è un qualcosa che non tutti sanno , risalente a tanti anni fa quando l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona riuscì a rubare degli scatti decisamente bollenti.

Sono foto che catturano la conduttrice assieme al suo amante segreto. Corona la ricattò di pubblicarle direttamente e, oggi, questi scatti sono finiti tra le mani di qualcuno che li ha diffusi sul web, lasciando molti utenti letteralmente basiti. Come spesso accade in questi casi, il pubblico si divide tra pro e contro Michelle, per cui c’è chi è letteralmente impazzito e chi è rimasto turbato.

Sono passati molti ma molti anni da quelle foto, eppure la verità è uscita allo scoperto: Michelle Hunziker, all’epoca dei fatti minorenne, dunque 17enne, aveva una storia con il famoso conduttore Marco Predolin che, allora, di anni ne aveva 43. Una differenza d’età notevole che contribuì a rendere lo scoop ancora più clamoroso.

Stando alle notizie diffuse in rete, sembra che tra Michelle e Marco ci fosse una relazione clandestina su cui è stato mantenuto il silenzio. Al loro posto ha parlato Fabrizio Corona che li fotografò alle Maldive, utilizzandoli, come si legge su lineadiretta24.it, per ricattare i vip. Parliamo di decenni fa, quando Michelle era da poco arrivata in Italia e si stava affacciando al mondo dello spettacolo.

Se Michelle, finora, non si è mai espressa, Marco Predolin, al contrario, ha voluto esprimersi riguardo alla relazione con la Hunziker, immortalata con scatti che non davano adito ad altre interpretazioni se non a quelle che tra di loro ci fosse del tenero. Il conduttore ha dichiarato: “Con Michelle è stata una ragazzata (…) Una storiella finita male perché ci sono state delle voci brutte, lei ha detto delle cose…Io credo di essermi comportato molto bene (…) Sono contento che ora lei si sia rifatta la sua vita e sono contento di tutto quello che ha fatto”. Non ha aggiunto ulteriori dettagli ma quegli scatti, decisamente “bollenti” hanno infiammato il popolo del gossip che, come sempre, non è tardato a sentenziare, dividendosi tra favorevoli e contrari.