MICHELLE HUNZIKER, ALLA FINE HA DOVUTO FARE USCIRE LA VERITÀ SUL SUPERVIP

 

Celebre per la sua bellezza mozzafiato e per una proverbiale simpatia che ha sempre conquistato il pubblico, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la Notizia.

Quanto alla vita sentimentale, la bella conduttrice è stata sempre al centro di numerosi voci di gossip, anche ultimamente. Circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste. Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate.

In questi ultimi mesi la Hunziker sta vivendo un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre a fine marzo è diventata nonna del suo primo nipotino, Cesare Augusto. Si tratta del figlio primogenito di Aurora, che è impegnata sentimentalmente ormai da 5 anni con Goffredo Cerza.

In questi mesi la sorridente ed istrionica Michelle si è dedicata con gioia a fare la nonna, condividendo con i suoi fan sui social alcuni momenti di vita con il nipotino. La conduttrice ha postato di recente uno scatto molto tenero mentre tiene in braccio il neonato, suscitando una marea di commenti entusiasti dei suoi fan.

Come ben risaputo, il rapporto tra Michelle e la figlia Aurora è stato sempre idilliaco. La showgirl conosce ed è legata a tutti gli amici di Aurora e, tra questi, spicca un supervip a cui sarebbe stata di grandissimo aiuto per una questione spinosa: scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Più che mamma e figlia, le due sembrano essere sorelle, sia per la poca differenza di età che per lo spirito giovanile della conduttrice. Proprio per questo Michelle è anche molto legata agli amici della figlia, che hanno spesso visto in lei una seconda mamma con la quale confidarsi.

Tra gli amici più cari di Aurora ci sarebbe anche un volto noto della televisione italiana, un personaggio che ha fatto spesso parlare di sè. Si tratta dell’influencer Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre era nella casa il gieffino ha parlato di questo legame d’amicizia con Aurora che, a causa del lockdown, si era però arenato.

Terminata l’esperienza televisiva al Gf Vip, i due si sarebbero poi rivisti, riallacciando i rapporti; una reunion confermata dalla persenza di Zorzi alla nascita del figlio di Aurora. Il noto influencer ha riallacciato i rapporti anche con Michelle, una persona che gli è sempre stata vicino, al punto da essersi confidato con lei in più occasioni.

In una recente intervista doppia con Aurora, Tommaso Zorzi ha rivelato per la prima volta all’amica un incredibile retroscena: “Tua mamma è stata la prima persona a cui ho detto tutto“. In sostanza l’ex gieffino avrebbe fatto coming out per la prima volta proprio con Michelle Hunziker, anzichè con la sua famiglia ed i suoi cari.

Aurora ha poi replicato di averlo sempre saputo e di essere molto fiera della sensibilità della madre. Dal canto suo Tommaso Zorzi ha trovato nella madre di Aurora una persona sincera della quale potersi assolutamente fidare. Il suo supporto morale ed il suo sostegno sono stati fondamentali per trovare il coraggio di rendere pubblica questa parte di sè.