Manuela Arcuri torna a mostrarsi come mamma l’ha fatta: è ancora una bomba! (Foto)

 

L’attrice Manuela Arcuri è sempre stata vista come una bomba sexy in realtà lo è punto dopo la nascita del piccolo Mattia, era sparita dagli schemi ma tornerà in TV molto presto.

Ha parlato della sua storia dicendo che prima dell’arrivo del piccolo Mattia C’era solo lei ed era concentrata su se stessa il suo lavoro, ma ora che c’è lui è il centro dei suoi pensieri delle sue attenzioni e delle sue preoccupazioni.

Manuela ci ha sempre deliziato con le sue foto dimostrando sempre la sua innata bellezza ma oggi all’età di 43 anni appare più bella che mai. L’attrice ha postato una foto su Instagram in cui ha fatto impazzire i suoi fan.

Una foto lei in topless in cui si sottopone a un trattamento estetico che sa di ritorno al passato di quando Manuela faceva impazzire i suoi fans con i suoi calendari e foto sensuali. Il suo post su Instagram ha ricevuto tantissimi commenti da parte di fan che l’hanno riempita di apprezzamenti e complimenti.

 

Ma a Natale Manuela ha postato una foto che ha attirato molto l’attenzione dei suoi followers, infatti la foto sembrerebbe alquanto strana poiché il viso di Manuela sembrerebbe manipolato. Il collo troppo lungo, e quindi qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la foto fosse stata shoppata.

Ma non c’è alcuna ombra di dubbio che l’attrice fosse bellissima una volta e ancor più affascinante e sensuale oggi che continua a deliziare tutti quelli che la seguono, i suoi follower, i suoi fan e il suo pubblico con il suo bellissimo sorriso e il suo corpo mozzafiato.