“Ecco cosa sei…”. Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli asfalta Sonia Bruganelli: tensione in studio
La prima puntata della 19ª edizione di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative del pubblico. Lo show condotto da Milly Carlucci ha regalato tanti momenti di spettacolo e divertimento. La serata si è conclusa con la vittoria di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, ma la sfida tra i ballerini vip è stata serrata fino alla fine.
La prima puntata di Ballando con le Stelle è servita soprattutto a rompere il ghiaccio. I concorrenti sono apparsi tutti emozionatissimi e desiderosi di fare bella figura davanti alla temibile giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la capitana Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. E proprio dopo le esibizioni non sono mancate le prime scintille.
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli asfalta Sonia Bruganelli: tensione in studio
La nuova edizione di Ballando con le Stelle si è accesa subito con una schermaglia tra Selvaggia Lucarelli e una delle concorrenti più attese sulla pista da ballo, Sonia Bruganelli accompagnata da Carlo Aloia. L’ex opinionista del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi è uno dei pezzi forti del cast scelto da Milly Carlucci. Bruganelli, abituata sempre a dare giudizi nei confronti dei concorrenti delle trasmissioni in cui era opinionista, si è trovata adesso dall’altro lato della barricata.
I telespettatori conoscono Sonia Bruganelli per il suo carattere molto polemico, ma ieri sera l’ex moglie di Bonolis è apparsa invece molto “pacifica”. Un atteggiamento che non ha convinto Selvaggia Lucarelli, la quale ha bollato la concorrente davanti a lei come una “gran para***a”. Per la Giornalista del Fatto quotidiano quella di Sonia sarebbe una tattica studiata a tavolino.
“Stavo notando una cosa – ha detto Selvaggia – Sei la prima concorrente che non fiata davanti ai giudizi della giuria. Non fare la para***a con me. Siccome ti conosco anche mediaticamente, adesso mi domando: è la tua strategia quella di non rispondere perché non vuoi risultare antipatica?”.
Bruganelli si è giustificata spiegando che stava solo cercando di riprendere fiato dopo la sua esibizione: “Non fiato perché non ho fiato. Perché dovrei arrabbiarmi? Mi hanno detto tutte cose buone per adesso. Poi, se mi sento dire che sono un po’ fredda, ci sta, il mio problema è proprio quello. Allora stuzzicami”.
“No, io non ti voglio stuzzicare” – ha risposto Selvaggia –. Ragazzi, qui abbiamo la Bruganelli in versione Gandhi, attenzione. Questa cosa è molto interessante. Comunque, se devo giudicarti, non era male, diciamo una cosa abbastanza discreta. Però se andiamo a riguardare c’è stato un momento in cui eri in versione passiva. Carlo a un certo punto ha detto una cosa a Mariotto e tu gli hai preso il braccio e l’hai strizzato. La comunicazione non verbale dice tutto e tu sei una gran para***”. “Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però devo mettere l’armatura e aggredire o essere tranquilla e lasciar andare tutto? Perché sembrate contraddirvi”, ha tagliato corto a quel punto Bruganelli.