DRAMMA IN ITALIA, È SUCCESSO TUTTO ALL’IMPROVVISO: RIENTRA A CASA E TROVA..

A tutti noi possono succedere disavventure più o meno incredibili. Purtroppo si tratta di episodi che fanno parte della vita di tutti i giorni. Spesso nel nostro Paese, ma non solo, si apprendono dei fatti incredibili a cui si stenta davvero a credere. A volte i fatti riguardano tragedie improvvise e inaspettate, che sconvolgono intere comunità: questi fatti avvengono a causa di malori improvvisi oppure incidenti stradali. Ma ci sono altri episodi che fanno discutere.

Sicuramente rientra tra questi casi quanto accaduto ad un uomo di 35 anni diverso tempo fa, quando è rientrato prima dal lavoro. Fin qui tutto normale, in quanto può capitare di finire di lavorare prima qualche volta, ma è quello che ha trovato a casa una volta varcata la soglia della propria abitazione che ha fatto presa all’interno dell’opinione pubblica. La notizia ha avuto una vasta eco mediatica, vediamo quindi che cosa è accaduto.

BRUTTISSIMA SITUAZIONE

Per narrarvi quanto accaduto dobbiamo riavvolgere il nastro proprio alla mattinata di quella giornata. Quel giorno infatti la moglie del 35enne era uscita per fare della spesa, quando all’esterno di un centro commerciale della provincia di Ascoli era stata avvicinata da due uomini di colore africani, che le avevano proposto dei capi di abbigliamento.

La situazione però sarebbe “degenerata” tanto che in men che non si direbbe, la donna si è ritrovata in casa sua assieme ai due africani. La signora aveva acquistato un capo di abbigliamento, precisamente una maglietta, pensando al marito. Ma, per cause ancora tutte da chiarire, è finita a letto assieme ai due africani.

Quel giorno nella fabbrica dove lavorava il marito si era rotto un macchinario, e non c’era verso di ripararlo, per cui l’azienda ha deciso di mandare a casa in via anticipata gli operai. Quando il 35enne è tornato a casa ha trovato la moglie in atteggiamenti piuttosto espliciti, nel letto, assieme ai due venditori ambulanti. Tantissimo lo shock per lui. Il marito ha fatto quindi i bagagli decidendo di tornare a vivere con la sua famiglia altrove, mentre contemporaneamente ha chiesto l’immediata separazione dalla moglie.