Chiara Ferragni e Fedez, la loro casa finisce in affitto: il prezzo e com’è fatta

 

Chiara Ferragni e Fedez, l’attico a CityLife in affitto: il prezzo e com’è fatta. Continuano i problemi per i Ferragnez. Dopo il pandoro-gate, sono finite sotto la lente di ingrandimento anche altre collaborazioni benefiche della nota imprenditrice digitale con diversi marchi famosi. Nel frattempo la coppia si è trasferita nella nuova casa e così l’attico a CityLife è tornato in affitto.

Chiara Ferragni e Fedez, l’attico a CityLife in affitto: il prezzo e com’è fatta

La “vecchia” casa dei Ferragnez a Citylife a Milano è stato lo scenario di tantissimi momenti indimenticabili. Cinque anni fa Chiara Ferragni e Fedez sono entrati nel lussuoso appartamente come neo sposini e ne sono usciti come mamma e papà di due bambini. Da qualche giorno è in affitto in uno dei siti di case di lusso più famoso in Italia e a Milano, ad un prezzo non proprio accessibile a tutti.

Tutte le curiosità sull’ex casa da sogno dei Ferragnez

Penthouse Stravinskij, questo il nome assegnato dal sito Roseto Prestige – Your Luxury Living all’abitazione a CityLife, è in affitto al modico prezzo di 35mila euro al mese. In realtà, non una cifra così esosa se si contano tutti i comfort che questa casa promette. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex casa di Chiara Ferragni e Fedez andata in affitto è di 477mq con 4 camere da letto e 4 bagni suddivisi su due piani e tre posti auto nel garage. Per non contare la vasca Jacuzzi sul terrazzo molto spazioso. Un attico che sembra un sogno, con vista su tutta Milano.