Candido e sbarazzino, l’abito bianco di Elisabetta Canalis è un sogno

Total white e leggerissimi, gli abiti bianchi dell’estate non passano mai. Per questo Cosmo ha selezionato 5 modelli must have, fra chemisier e vestiti lunghi, rouche, paillettes e lavorazioni crochet. Il bianco è elegante e al contempo elegante e infatti le celeb lo scelgono anche sul red carpet, come Hailey Bieber che ha indossato prima uno slipdress per i Grammy e poi un modello impreziosito da soprabito con piume per il Met Gala. Elisabetta Canalis lo sceglie per una versione più informale svelandoci il segreto per indossare a primavera (e in estate) il vestito bianco in versione corta.

Affezionata alle sue scarpe cowboy, Canalis ha condiviso il suo «Weekend on the road» con una serie di foto che la immortalavano in un camper in stile ’70s. La conduttrice si riconferma così amante dello stile western, abbinando questa volta gli stivali texani con un incantevole abitino in palette chiara.

Vestiti primavera 2022: l’abito bianco di Elisabetta Canalis è country chic
«Call your mom», è il consiglio della conduttrice che, con un look country chic, si mette scherzosamente in posa nella Melrose Avenue, accanto a un’insegna che riporta questa scritta. L’abito bianco è il protagonista assoluto del suo outfit e si abbina perfettamente alla pelle abbronzata di Elisabetta, rendendolo un ottimo alleato anche per la stagione estiva.

 

Caratterizzato da uno scollo a V e dalle maniche a sbuffo in stile boho, questo vestitino è perfetto per una calda serata, indossato con un sandalo gioiello, o per una mise comfy con un paio di sneakers ton suo ton. Vista la sua passione per gli abbinamenti country, la ex velina lo indossa con un camperos nero classico impreziosito da dettagli in oro. L’accessorio in palette sole dona lucentezza al look, ma la borsa a spalla scelta da Elisabetta non è l’unica alleata per ravvivare questo outfit, mini e a tracolla o maxi da utilizzare per tutta la giornata: l’essenziale è che regali un tocco di colore.