“Allora hai mentito”. Grande Fratello, Clayton Norcross smascherato in diretta
Al Grande Fratello ne succedono di tutti i colori e anche nell’ultima puntata andata in onda, quella di giovedì 26 settembre, Alfonso Signorini e la sua squadra hanno intrattenuto il pubblico con sorprese, emozioni e colpi di scena. Tra i momenti più attesi della diretta c’era sicuramente l’ingresso di un’ospite internazionale, ormai veterana della tv e amatissima anche in Italia.
Stiamo parlando dell’attrice Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke di Beautiful. In casa, come è noto, c’è un suo collega: Clayton Norcross, che nella soap ha interpretato Thorne. Quel Thorne che Brooke non ha mai sposato, ovviamente nella serie.
GF, Clayton Norcross ha mentito: smascherato in diretta
E per questo motivo Alfonso Signorini e gli autori hanno pensato di dare vita ad una delle scene più incredibili di sempre avvenute al Grande Fratello: un matrimonio in diretta di due dei protagonisti più amati di Beautiful.
Una scena imperdibile che ha avuto come cornice il giardino della casa, davanti quindi a tutti gli altri concorrenti e culminata con il lancio del bouquet. Ma ecco che dopo essersi scambiati le promesse, i due “sposini” hanno fatto quattro chiacchiere con il padrone di casa e qui è scattata la mega gaffe.
Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui Clayton svela a Jessica Morlacchi di aver avuto una relazione con l’attrice ai tempi delle registrazioni di Beautiful. “Lei mi aveva invitato in camera, abbiamo avuto una breve storia“, aveva detto. Peccato che quando la Lang ha visto le immagini con la traduzione audio in cuffia, ha negato tutto. E così è venuta fuori la grande bugia dell’attore, che per qualche giorno ha fatto credere a tutti di essere stato fidanzato con la collega.
Qui il video della gaffe, a partire dal minuto 2:20 circa