ALBA PARIETTI, LA RIVELAZIONE SU DON GALLO: “LO FACEVAMO DI NOTTE..”

 

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera.

Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Alba Parietti ultime notizie, vita privata - Gay.it

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

Chi segue il mondo dello spettacolo conoscerà sicuramente Alba Parietti, una delle personalità più note del nostro Paese. Alba nel corso della sua carriera è apparsa in numerose trasmissioni televisive, e questo ne ha fatto una delle personalità pià apprezzate del panorama televisivo italiano.

Come si sa ogni vip che si rispetti conosce diverse personalità famose con cui intrattiene dei rapporti personali. La Parietti nel corso della sua carriera è stata ospitata anche in diversi programmi televisivi, in cui ha raccontato alcuni particolari molto particolari della sua vita.

Ella ha anche partecipato a numerose pellicole per il cinema, tra le quali si ricordiamo Miracoloni, Paparazzi e Tre Stelle. Tra i programmi televisivi che l’hanno vista protagonista si ricordano Ok, il Prezzo è Giusto e Tale e Quale Show e il recente Cantante Mascherato.

Alba Parietti, il triste ricordo per Luana: morta da 14 anni

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, la Parietti è intervenuta sulla stampa nazionale a proposito di un ricordo molto importante riguardi ad una persona che con lei ha avuto un ottimo rapporto di amicizia.

Stiamo parlando di don Gallo, sacerdote divenuto noto negli ultimi anni. L’uomo è scomparso una decina di anni fa. Alba lo ha ricordato come una grande persona affermando che era ormai diventato il suo padre spirituale. La Parietti ha ricordato come loro due passavano alcune notti al telefono a parlare di attualità e soprattutto di politica.

“Passavamo le notti al telefono: ore a discutere di politica. Era illuminante. Per certi versi integralista, quasi. Ma mai retorico, sui temi dei diritti”– questo il ricordo della Parietti. Per lei don Gallo è stata davvero una grandissima personalità e non lo dimenticherà mai. Parole davvero commoventi quelle di Alba Parietti.