COLPO DI SCENA, PIER SILVIO RIVOLUZIONA MEDIASET A PARTIRE DA SETTEMBRE

 

Non è ancora finito il lavoro certosino di Pier Silvio Berlusconi di riforma profonda della sua televisione. Il capo di Mediaset non intende lasciare nulla al caso ed ha in mente dei piani precisi per tutte le trasmissioni di punta del prossimo palinsesto. In queste ore sono spuntate delle grosse novità in merito a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicuccio.

Quale decisione è stata presa? Pier Silvio ha deciso che l’inizio della prossima stagione di Mattino 5 slitterà al 25 settembre. Per la stagione estiva al timone del programma è stata la giornalista Simona Branchetti, che grazie alla sua guida sta facendo registrare ottimi ascolti.

Per questo motivo Pier Silvio avrebbe deciso di allungare la sua conduzione di qualche settimana, mettendo in stand by l’accoppiata Panicucci- Vecchi, che comprensibilmente potrebbero non aver accolto la notizia con così grande entusiasmo.

Una scelta, quella del capo di Mediaset, dettata semplicemente da ragioni di opportunità, in quanto si è deciso di cavalcare l’onda del successo della Branchetti. Al momento la Panicucci si starebbe godendo, invece, le sue vacanze all’Isola d’Elba, un posto a lei molto caro sin dall’infanzia. La nota giornalista è stata impegnata di recente anche con altri programmi, come per esempio Back to School, in onda in prima serata su Italia 1.

In queste settimane di grande fibrillazione in casa Mediaset erano persino circolate delle voci di un suo abbandono al timone di ‘Mattino 5’, ovviamente senza che venissero confermate o smentite. Ciò che è certo, per il momento, è che rivedremo la coppia Panicucci- Vecchi al timone del programma a partire dal prossimo 25 settembre.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più