William e Kate verso il trono: “Il cancro di Re Carlo è incurabile”

Conosciamo tutti benissimo la Royal Family britannica che come sempre tiene incollati sui giornali le persone ad ogni angolo del globo. Indubbiamente tutti vogliamo sapere che cosa accade nella Famiglia Reale.

Si tratta di persone che sono molto seguite e amate dal pubblico anche perchè chi non ha mai sognato di vedere almeno una volta i Reali britannici dal vivo? Pensiamo ad esempio a quando era in vita la Regina Elisabetta che come ben sappiamo è stata uno dei personaggi più iconici dello scorso secolo.

Un personaggio che ha davvero saputo tenere assieme i pezzi della famiglia soprattutto dopo il decesso di Lady Dyana. I suoi figli, il Principe William e Harry come ben sappiamo non hanno vissuto bene il decesso della madre e pare che adesso tra di loro non vi siano ottimi rapporti.

William ha sposato nel frattempo Kate Middleton con cui continua la sua storia d’amore. Purtroppo come ben sappiamo per Kate ci sono state delle serie difficoltà a livello di salute in quanto le è stata diagnostica una bruttissima patologia ovvero una neoplasia, anche se non si a quale organo di preciso.

Si è parlato di un male a livello dell’intestino. Nel frattempo sono arrivate delle brutte notizie per quanto riguarda proprio Re Carlo III nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere ecco che Kate e William vanno spediti verso il trono qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato ecco i dettagli della situazione.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale sarebbero arrivate brutte notizie per quanto riguarda Re Carlo III. Una situazione incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colto davvero tutti di sorpresa.

Infatti la neoplasia di Re Carlo III alla prostata sarebbe incurabile. Lo affermano senza troppi giri di parole i media britannici che riferiscono come il sovrano britannico starebbe appunto facendo i conti con una patologia molto seria.

Secondo i media però Re Carlo non perderà la vita a causa della patologia ma lui sarebbe consapevole di essere arrivato nella parte finale della sua esistenza. E Kate e William si preparano quindi a salire sul trono britannico e a guidare il Regno Unito. “Durante il recente intervento ospedaliero per un ingrossamento benigno della prostata, è emersa un’altra questione di preoccupazione. Successivi esami diagnostici hanno individuato una forma di neoplasia” – aveva comunicato Buckingham Palace.

“Sua Maestà ha iniziato oggi un programma di trattamenti regolari, durante il quale i medici gli hanno consigliato di rinviare i suoi impegni pubblici” – aveva riferito ancora Palazzo Reale. Insomma vedremo come sarà questa particolare situazione fatto sta che nessuno si sarebbe aspettato una patologia addirittura incurabile stabilizzata comunque con i medicinali.

“Sa di essere al crepuscolo della sua vita, e alcune delle sue composizioni artistiche sono piuttosto malinconiche, data la grave situazione in cui si trova con questa diagnosi. Sta canalizzando il dispiacere e la fatica che prova nella sua arte” – ha detto un insider che riferisce come il sovrano britannico passi del tempo nella sua casa di campagna a dipingere. Una situazione molto particolare per lui.