WILL SMITH, È DI POCO FA LA BRUTTA NOTIZIA: FAN SENZA PAROLE

Tornasse indietro, siamo sicuro che Will Smith ci avrebbe pensato due volte prima di sferrare quell’ormai celebre schiaffo. Se non per un ripensamento circa il brutto episodio in sé, certamente per le gravissime conseguenze che ancora è costretto a subire. Infatti, dopo la brutta batosta dell’interdizione dall’Academy per i prossimi dieci anni, per la star di Hollywood si parla di problemi seri anche nella sua vita privata.

Negli ultimi giorni, circolerebbero infatti delle voci davvero clamorose sulla situazione familiare dell’attore. Spunta, infatti una ipotesi clamorosa, circa la sua attuale situazione sentimentale con la moglie Jada, difesa in modo eccessivamente eclatante sul palco del Dholby Theatre. Non solo quest’ultima non avrebbe apprezzato il gesto, ma ne chiederebbe il conto: ecco di cosa si tratta.

LE INDISCREZIONI CLAMOROSE

Stando alle ultime indiscrezioni circolate sui magazine americani, il tristemente celebre episodio dello schiaffo, starebbe avendo pesanti ripercussioni anche in ambito famigliare. Dopo averne pregiudicato seriamente la carriera, per Will Smith, quel gesto d’ira potrebbe aver messo a rischio anche il matrimonio, proprio con quella donna che ha difeso a spada tratta dalle ‘grinfie’ di Chris Rock.

Infatti, secondo le stesse parole di Jada Smith, da quella notte, la serenità della sua famiglia è stata gravemente compromessa: Stiamo vivendo un incubo. Si esprime così, la moglie della star di Hollywood, che forse coglierebbe la palla al balzo per porre fine ad un matrimonio, secondo molti, ormai in crisi da diversi anni. Su questo punto, Heat Magazine, non ha alcun dubbio: “Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile, hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena“.

Clamorosamente, prende così piede l’ipotesi divorzio che rappresenterebbe per Will Smith il colpo di grazia definitivo anche nella sua vita privata. Infatti, qualora si concretizzasse, sarebbe costretto a dare metà del suo patrimonio, di ben 350 milioni di dollari, alla moglie Jada. Per ora, questa idea, rappresenta solo un brutto incubo per il noto attore, ma non c’è dubbio che prima o poi si debba trovare a fare i conti con quest’ennesima batosta.