VLADIMIR LUXURIA, CHE SCANDALO: LEI HA….
“Anche io sono stata colpita, picchiata, ho portato dei lividi, ma ho avuto un angelo e ho resistito. Devi essere davvero forte per farcela”, ha spiegato Vladimir Luxuria.
Poi Vladimir Luxuria ha raccontato alcuni dettagli sconvolgenti: “Mi facevano la pipì nelle scarpe negli spogliatoi, e ancor peggio sentire che tutta questa sofferenza te la devi vivere da sola, nessuno ti ascolta, pensi che sia tu la persona sbagliata”. (continua) ↓
“Io pensavo che queste cose appartenessero al passato – commenta amareggiata Vladimir Luxuria -. Io ho avuto la forza, forse un angelo non so, anche nei momenti più bui… anche io ho fatto brutti pensieri, ma sono stata non lo so… ho avuto un angelo.
In studio era presente anche Alessandro Cecchi Paone che ha ammesso: “Non mi è mai capitato di essere bullizzato, io facevo il contrario:
c’era una ragazza in classe che veniva considerata molto brutta, ma non lo era, e io ogni volta l’ho difesa, ho detto smettetela, e quello che manca un po’ oggi, che i ragazzi di oggi aiutino un po’ i deboli, sono contento di fare questo anche se per me era naturale”.