VERONICA PEPARINI E ANDREAS MULLER SONO DIVENTATI GENITORI

 

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori. Dopo tanta preoccupazione per la scoperta della patologia della coreografa che l’ha posta in assoluto riposo,  per non compromettere la sopravvivenza delle piccole che portava in grembo, oggi è arrivata la lieta doppia notizia che volevamo sentire.

E’ stato Andreas,  ex ballerino del talent show di Canale 5, a condividere uno scatto che lo immortala in ospedale mentre accarezza le due bimbe , attraverso il suo profilo Instagram. Penelope e Ginevra sono venute al mondo per la gioia della coppia vip e dei loro fan che sono stati resi partecipi della notizia, con tanto di prima foto delle bimbe che ovviamente vi mostreremo, in quanto il lieto scatto ha commosso milioni di italiani che hanno inondato i genitori di commenti di congratulazioni ed emoj di auguri.

Via Instagram, Muller ha scritto: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco” . Non è facile scrivere mentre l’emozione irrompe . Al momento, Veronica non ha ancora detto nulla ma lo farà di sicuro, non appena avrà recuperato le energie del parto, lei che ha scelto lo studio di Verissimo per annunciare la dolce attesa e , poco dopo, le preoccupazioni legata alla gravidanza.

I tempi delle complicanze della  gestazione gemellare, hanno ceduto il posto alla nascita di Penelope e Ginevra che potete ammirare in questa dolcissima foto con due cuffiette davvero stupende, una rosa e l’altra panna. Sono davvero delle bamboline,  con  la boccuccia rosa, ,le guance paffute, l’espressione mezza imbronciata di chi è appena venuto al mondo. Le neonate stanno benone e non possiamo che augurar loro tutto il meglio di questo mondo.

Ora è il tempo di iniziare un nuovo capitolo, per Veronica e Andreas… quello di genitori bis di queste spettacolari creature. Auguroni di vero cuore da parte di tutti noi per questa lieta notizia di cui c’era bisogno, in un mondo sempre più gravato da tristi news di cronaca nera nazionale ed estera.