Un giovane trova un bimbo abbandonato….

JUAN CARLOS FLORES È UN RAGAZZO CHE LAVORA COME CORRIERE DI AMAZON.
Stava effettuando una consegna quando all’improvviso ha visto qualcosa sul ciglio della strada che ha attirato la sua attenzione. A bordo strada, infatti, il corriere ha notato un bambino di 5 mesi. Era tutto solo sul marciapiede, non sembrava esserci nessuno con lui. Si è avvicinato per capire cosa stesse succedendo.

Appena lo vide seduto all’interno di un seggiolino auto, avrebbe voluto solo piangere. L’uomo si è avvicinato per controllare, chiedendo informazioni alle case vicine e non perdendo mai di vista il piccolo. Poi, secondo quanto raccontato da una donna che abita lì, ha preso il seggiolino dove era seduto il piccolo e ha chiamato la polizia.

Poco dopo il ritrovamento, la polizia si è presentata nel quartiere perché stava cercando proprio quel piccino, che era in salvo con il ragazzo. Gli agenti hanno raccontato che le telecamere di sorveglianza hanno ripreso un uomo intento a lasciare il bambino in mezzo alla strada dopo aver rubato un’auto.

Telecamere che hanno mostrato che almeno 6 auto erano passate di lì prima del corriere, senza che nessuno si fosse fermato. Grazie a questo meraviglioso ragazzo il bimbo ora è salvo.