“TUTTI MI DANNO 32 ANNI, ECCO QUAL È LA MIA VERA ETÀ”

 

L’argomento principale di questa notizie è l’intimità. Non è un segreto che tutti, a tutte le età al giorno d’oggi, cerchiamo un pò di affetto magari con la nostra dolce metà, magari alla fine della giornata o prima di cominciarla.

L’intimità è una cosa fondamentale nella coppia, qualcosa che ha a che fare con la natura umana. Cercare l’affetto di un’altra persona è qualcosa di molto importante ad ogni età. E una ricerca del CENSIS lo dimostra: in parecchi fanno l’amore anche ad età avanzata.

Dalo studio si evince come tre quarti degli uomini e due terzi delle donne oltre i 70 anni sono attivi sotto le lenzuola. C’è chi lo fa per complicità, chi per mantenere viva la relazione, ma anche chi ovviamente ad età avanzata si piace ancora nell’aspetto fisico.

Una donna, di cui per questione di privacy non riporteremo le generalità, ha scritto un post sui social affermando che sembra che abbia 32 anni ma invece ne ha 75. “Mi danno 32 anni ma ne ho 75, amo frequentare ragazzi giovani e sono tanto corteggiata. Con loro faccio la professoressa, gli insegno tante cose” – queste le sue parole.

Sono quindi intervenuti subito gli haters che non hanno pensato ad altro se non ad offendere anche con epiteti volgari la donna. A questo punto la stessa non ha potuto fare altro che eliminare il post.

“Loro mi chiedono ed io rispondo ai loro dubbi esistenziali e dò consigli” – così ha detto la donna nel post. Ma appunto a causa degli haters ha dovuto eliminare il post.