TU SÌ QUE VALES, L’ANNUNCIO DI MINGARDI: “COME SPENDERÒ I 100MILA EURO”

Mauro Mingardi è diventato celebre per il suo grande e particolare talento che gli ha permesso di ottenere un insperato successo a Tu si que vales. Il noto personaggio della talent di Maria De Filippi ha divertito il pubblico di canale 5 con le sue imitazioni di voci di cantanti famosi. Le sue performance sono state un continuo crescendo sino all’incredibile vittoria finale.

Tra l’altro Mauro non era stato ammesso alla finale, ma grazie ad un ripescaggio a sorpresa è riuscito poi a prendervi parte. Il successo del talent gli ha garantito di mettere le mani sul lauto montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro. Il cantante imitatore ha voluto confessare come intende investire questi soldi: ecco cosa ha detto.

L’ANNUNCIO DI MINGARDI

Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla rivista settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il fresco vincitore di Tu sì que vales ha svelato per la prima volta alcune importanti ed inedite curiosità sul suo conto. Ad attirare l’attenzione soprattutto ciò che ha dichiarato sul ricco montepremi che ha appena vinto, Mingardi mostra di avere le idee chiare su come spendere i soldi.

Una vittoria che ha voluto dedicare alla sua famiglia e ad una persona in particolare, l’amato papà volato in cielo quando era ancora un bambino: “Qualcuno mi ha dato un aiuto da lassù. Penso a tutte le persone che non ci sono più, come mio papà Alessandro che ho perso a causa di un incidente quando avevo 9 anni e che mi ha lasciato un vuoto enorme. Ma sento sempre la sua presenza accanto a me”.

Tra i suoi auspici, da realizzare il prima possibile, c’è quello di prendere un caffè con la conduttrice Maria De Filippi, alla quale è molto riconoscente per i preziosi consigli che ha saputo dargli nel corso del suo percorso nel talent. Per il futuro, invece, non vede l’ora di togliersi qualche bella soddisfazione grazie al montepremi vinto, coinvolgendo anche la sua famiglia e i suoi affetti più cari. Altro desiderio è quello di contribuire ad alcuni progetti caritatevoli.