Totti e Ilary, quando dovrà pagare Francesco di mantenimento: l’assegno è da capogiro

Totti e Ilary separazione, quando dovrà pagare Francesco di mantenimento. La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha lasciato tutti i loro fan senza parole. Per mesi tutti hanno sperato in una loro riappacificazione, ma purtroppo gli ex coniugi hanno deciso di intraprendere due strade diverse. Sia Ilary che Francesco hanno voltato pagina ritrovando il sorriso grazie ad un nuovo amore e ora è tempo di separazione per i due e così si iniziano a fare i primi conti. A quanto pare l’Ottavo Re di Roma dovrà dare alla sua ex moglie un assegno da capogiro per quanto riguarda il delicato tema dei figli. Vediamo nel dettaglio di che cifra si tratta.

Totti e Ilary separazione, quando dovrà pagare Francesco di mantenimento

Per Ilary Blasi e Francesco Totti è tempo di separazione. Sulla carta sembra una proposta più che interessante: tra i 12 e i 15 mila euro al mese. Questo è quanto Francesco Totti sarebbe disposto ad offrire per il mantenimento mensile dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, di cui entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto. Almeno da quanto riportato dal Corriere della Sera. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, però, sembrerebbe chiedere molto di più. Ovvero lei vorrebbe un assegno di mantenimento, come riportato da Fanpage, che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni al mese. Cifra che sarebbe stata considerata troppo esosa dagli avvocati di Totti. Quindi ora spetterà ai rispettivi avvocati trovare un accordo. Vediamo insieme cosa accadrà alla famosa casa all’Eur. (Continua a leggere dopo la foto)

La casa all’Eur

Quanto agli alimenti per sé che Ilary Blasi non avrebbe richiesto, non si tratterebbe di un gesto generoso ma realista: di fatto non ne avrebbe diritto. Perché al momento i suoi redditi sono molto alti. Per quanto riguarda la villa di famiglia all’EUR, su Fanpage si legge che “Ilary Blasi avrebbe già cambiato le serrature, lasciando Francesco Totti, se desideroso di entrare, costretto a suonare il campanello. A quanto pare la conduttrice avrebbe invitato il nuovo compagno Bastian Muller a soggiornare a casa sua, il che avrebbe fatto non poco infuriare l’ex Capitano”. Nel frattempo l’ex calciatore starebbe cercando una nuova casa a Roma Sud.