Temptation Island, affonda la barca: ecco chi c’era a bordo

Fervono i preparativi per la  nuova edizione di Temptation Island, uno dei programmi più attesi del palinsesto di Canale 5, dal momento che le dinamiche tra coppie e tentatori, che si mettono in gioco per mettere a dura prova la loro relazione, sono tra le più amate dagli telespettatori nazionali.

Ormai, di edizione in edizione, il pubblico è sempre più numeroso, dal momento che il viaggio nei sentimenti delle coppie in crisi è  decisamente molto accattivante per milioni di italiani che, restano incollati allo schermo, di puntata in puntata, per non perdere tutti gli sviluppi sulle coppie di fidanzati e fidanzate, provocati continuamente da tentatrici e tentatori.

L’obiettivo è uno solo: riuscire a superare  la crisi,  uscendo dal resort in coppia e non single o , peggio ancora, con il tentatore o la tentatrice conosciuti nel villaggio.

Purtroppo, però, l’attesa per la messa in onda della nuova edizione del programma, è stata sconvolta da una notizia che sta raggelando milioni di italiani, fan del  viaggio dei sentimenti di Canale 5. Non appena la notizia è stata battuta, in tanti si sono chiesti che cosa fosse accaduto e soprattutto, se ci fossero coinvolti.

 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più