Spettacolo sotto choc, trovata morta l’ex fidanzata di Boateng

La notizia della morte della donna è stata confermata dalla collega Sara Kulka su Instagram. “Riposa in pace – è il messaggio lasciato -. Sei una persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che trovi la tua pace ora e che la verità venga fuori”.

La modella lascia un figlio piccolo avuto da una precedente relazione, aveva conosciuto il giocatore 15 mesi fa. Tra di loro era nata una storia d’amore, ma lui, una settimana fa, ne aveva annunciato la fine tra accuse di ricatti e infedeltà.

“È ora di tracciare una linea e chiedere scusa a tutti quelli che ho ferito”, aveva scritto sui propri canali social riferendosi alla ex compagna e ai loro figli.

La 25enne era stata coinvolta in un incidente automobilistico nella Mini di Boateng il 5 gennaio scorso. Dopo essersi schiantata contro un lampione, era stata portata in ospedale dove le era stato scoperto un tasso alcolico nel sangue molto alto.

La notizia ha lasciato sotto choc i suoi numerosi fan. La ragazza era diventata famosa qualche anno fa dopo aver partecipato nel 2012 alla trasmissione tv Germany’s next top model, ma anche per aver frequentato il calciatore del Bayer Monaco, Jerome Boateng, con il quale aveva avuto una relazione fino alla scorsa settimana.

Al momento le autorità, che non hanno lasciato ulteriori dettagli su quanto successo, non considerano sospetto il decesso. “Ieri intorno alle 20.30 – si legge nel comunicato diffuso dalla polizia della Capitale tedesca – c’è stata un’operazione a Charlottenburg per un apparente suicidio. Nella casa è stata trovata una persona senza vita. Non ci sono segni di negligenza da parte di terzi”.