SOPHIE TARICONE, IL TATUAGGIO PER PAPÀ PIETRO COMMUOVE TUTTI

Gli italiani ricorderanno sicuramente tutti Pietro Taricone, una delle personalità che hanno fatto la storia del nostro Paese. Si tratta di una personalità che è stata molto famosa e che ha segnato sicuramente un’epoca per la televisione.

Purtroppo per un destino davvero inimmaginabile per l’uomo non vi è stato nulla da fare in quanto è deceduto a causa di una brutta disgrazia. Pietro nel corso della sua carriera è stato concorrente del Grande Fratello, grazie al quale si è fatto conoscere al grande pubblico per le sue qualità professionali e umane.

Da lì la sua ascesa immediata nel mondo dello spettacolo, soprattutto come attore, che lo ha portato a scalare vette importantissime del successo nazionale e internazionale. Una personalità che nel corso della sua vita è stata molto amata da tutti. La sua scomparsa ha gettato i fan nello sconforto più totale.

Nessuno si aspettava che Taricone potesse lasciarci in quel modo. Egli era una personalità molto attiva, una personalità che era riuscita a farsi amare dagli italiani in brevissimo tempo. Le sue doti umane erano davvero straordinarie e la sua scomparsa gettò molto sconforto nel nostro Paese e non solo.

La notizia del suo decesso fu ripresa da tutta la stampa nazionale e internazionale, fu davvero un caso di cronaca molto particolare il suo. La famiglia da allora fa i conti con il dispiacere causato da questa grave perdita.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Sophie Taricone, figlia di Pietro, si è presentata ai David di Donatello assieme alla madre Kasia Smutniak. I fan non hanno potuto fare a meno di notare come ella sia praticamente identica al padre.

Sophie infatti assomiglia molto a Pietro e ha preso anche qualche lineamento della madre. Ad oggi Sophie è una bellissima ragazza e quando ha perso il papà aveva solo cinque anni. Per lei fu qualcosa di molto duro riuscire a superare il decesso di Pietro.

Sophie è molto riservata e raramente compare in pubblico: il gossip le piace poco e preferisce vivere la sua vita lontano dai riflettori. I fan però ai David di Donatello non hanno potuto fare a meno di notare un bellissimo tatuaggio che Sophie portava inciso sul collo. Tutti lo hanno visto e si sono emozionati.

Sophie al collo ha infatti tatuata la data 1975. Questo è infatti l’anno di nascita di Pietro Taricone, nato il 4 febbraio 1975. Sophie con questo tatuaggio ha voluto quindi rendere omaggio al padre defunto a cui rimarrà sempre legata. Questo fa capire quanto bene Sophie volesse al padre.

Pietro Taricone vive nei ricordi e nei racconti della mamma, nei video, nelle foto, nel pensiero dei fan che lo hanno adorato prima come concorrente del Grande Fratello e poi come attore.

Insomma la figlia di Pietro Taricone anche questa volta ha stupito tutti in una della sue rarissime uscite pubbliche. Una ragazza che siamo sicuri farà davvero tanta strada e che porterà l’energia del padre in giro per l’Italia e non solo.