SIRIUS SVELA TUTTO SU GEMMA: ECCO I DETTAGLI

Uomini e Donne è uno dei dating show più seguiti di Canale 5. E’ un appuntamento fisso per tutti coloro che amano Maria De Filippi, indiscussa regina della Mediaset.

Nel corso delle varie edizioni, il programma si è evoluto, ha modificato diverse volte le sue “vesti” per poter conquistare una fetta sempre più ampia di telespettatori.

In effetti, ad onor del vero, Queen Mary è riuscita nella sua mission, in quanto Uomini e Donne, con il suo trono classico e trono over, è seguitissimo da giovani e meno giovani, tenendo compagnia nel primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì.

Un appuntamento fisso, in cui il pubblico è desideroso di conoscere cosa accadrà nelle esterne dei suoi beniamini. In tante sono le coppie nate all’interno del programma, la cui storia è proseguita a gonfie vele anche oltre le telecamere.

In tante le coppie scoppiate ed una di queste ha per protagonista l’irrefrenabile Gemma Galgani che, ancora oggi, è tornata in trasmissione, nonostante diverse delusioni, per trovar l’amore.

In tanti ricorderanno uno dei corteggiatori indubbiamente più belli e affascinanti che la dama ha avuto. Mi riferisco a Nicola Vivarelli, noto con lo pseudonimo di Sirius. Classe 1994, Nicola, che nella vita fa l’ufficiale della Marina mercantile, oltre che il modello a tempo libero, essendo iscritto ad un’agenzia di moda, visse un’intensa e tanto criticata storia con Gemma.

Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, il giovane marinaio, appassionato di vita mondana, di feste e divertimento notturno, decise, all’epoca dei fatti, di raccontare com’era andato il loro breve soggiorno nella Capitale. Sirius si era detto soddisfatto del tempo trascorso con la dama torinese e non aveva escluso di trascorrere altri momenti con lei, se i vari impegni reciproci avessero loro lasciato una tregua per dedicarsi alla loro storia.

Due giorni di relax. Questo è il racconto di Nicola, all’insegna della degustazione di piatti tipici della tradizione romana, in cui Gemma aveva fatto da Cicerone, guidandolo alla scoperta delle bellezze romane. Ovviamente il weekend ha consentito alla dama e al suo corteggiatore di esser più vicini, specie dopo le lamentele della Galgani.

Gemma, inguaribile romantica, desiderosa di attenzioni, si era lamentata con la redazione del fatto che il cavaliere non rispondesse ai suoi messaggi o alle sue chiamate. Sirius aveva fornito la sua versione dei fatti, dicendo: “A volte non sono presente al 100%, ma non perché non voglia. Solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera”.  Una storia indubbiamente molto criticata, quella tra Gemma e Sirius. In tanti si chiedevano cosa ci facesse, lei, accanto ad un ragazzo così giovane. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto.

A confermare la rottura, all’epoca dei fatti, fu l’influencer pugliese Amedeo Venza, condividendo una foto della coppia accompagnata dalla seguente frase. “E’ finita la barzelletta gemma avrebbe spiegato tutti i motivi al diretto interessato con una telefonata, addio sogni di gloria”.  Tra la dama e il corteggiatore erano volate parole davvero forti. Nicola aveva tuonato: “Non azzardarti a dire che sono venuto qui per arrivare in trasmissione. Non farlo. Non ne avevo bisogno”, alludendo al fatto che non avrebbe avuto bisogno certo di lei per andar a letto con qualcuna. “Ah ragazzino, mi hai presa in giro. Ti ha fatto comodo tutta questa storia”, aveva urlato la Galgani in contro risposta. Ma Gemma si è lasciata alla spalle quella storia ed è pronta nuovamente a cercare l’amore a Uomini e Donne. Ci riuscirà? Staremo a vedere!