Si finge un profugo siriano e chiede ospitalità in Vaticano.Guarda come lo hanno trattato!VIDEO

Un giornalista di “PiazzaPulita”su La7, si finge un profugo siriano,e chiede ospitalità in Vaticano.Guardate questi”misericordiosi” come accolgono le persone.
Un giornalista della trasmissione “PiazzaPulita” di la7, si è “travestito” da profugo siriano, barba corta, abiti umili e malandato. Si è recato in Vaticano a chiedere aiuto, sostenendo di avere due bambini e manifestando la chiara intenzione di trovare un alloggio per lui e i suoi figli.

Da questo punto comincia la sua “odissea”.Incassa una marea di “NO” non riuscendo a ricevere alcun aiuto. Questi sono coloro che si professano “misericordiosi”, coloro che dovrebbero continuare la missione affidata dal Signore, ossia aiutare il prossimo”. Dov’è l’accoglienza e l’ospitalità che tanto professano?
Teniamo inoltre a precisare che il 22% dei beni immobiliari italiani sono proprietà del Vaticano, e ci chiediamo : quali di questi sono utilizzati per opere di bene?

Guardate il video, non c’è bisogno di commenti aggiuntivi:

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.