ROBERTA BRUZZONE SMASCHERA FEDEZ: “LO HA FATTO PER..”

 

In queste ore non si fa che parlare dello scoop lanciato da Dagospia che parla della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Il sito di Roberto D’Agostino non ha dubbi sul fatto che il matrimonio tra l’influencer digitale e il rapper sia finito, sebbene, al momento, i diretti interessati non abbiamo replicato.  In questo momento esatto, non abbiamo dunque alcuna conferma o smentita da parte di Chiara e Federico circa il the end della loro storia d’amore.

Chiara Ferragni, finita al centro del pandoro gate da dicembre, deve provare a difendersi, nelle aule di giustizia, dall’accusa di truffa aggravata,  mentre su di lei pende anche la sua presunta separazione da Federico. Roberta Bruzzone, ospite della trasmissione Ore14 condotta da Milo Infante su Rai2, ha provato a spiegare per quale motivo si sia avuta la rottura.

L’esperta ha esordito dicendo: “Mi stupisce che questo allontanamento avvenga solo ora”, per poi addentrarsi nella ricostruzione del rapper sotto il piano psicologico: “Perché c’è una lettura personologica di Fedez in questa situazione. Mi sarei molto stupita che rimanesse al fianco di Chiara come cavalier combattente per farle scudo in questa fase delicata della sua vita personale e imprenditoriale”.

La Bruzzone non ha dubbi sul fatto che Fedez abbia scelto di salvarsi piuttosto che salvare il suo matrimonio e lei un finale simile lo aveva previsto. Difatti, con la sua schiettezza che così tanto la rende apprezzata agli occhi dei telespettatori, ai microfoni di Milo Infante ha aggiunto: “Dal suo punto di vista l’unico modo per salvare sé stesso temo sia quello di scaricare la moglie e prenderne le distanze. Se lui deve scegliere tra salvare la moglie e il loro matrimonio, mi pare evidente che al momento sembrerebbe che la scelta che punta su sé stesso è per lui vincente”.

La Bruzzone ha chiosato: “Quello che sta succedendo tradisce un funzionamento personale evidente di Fedez. Ricordo che a Sanremo era il momento della moglie e lui ha fatto di tutto per fare in modo che fosse il Sanremo di Fedez”. Una crisi chiara, quella tra l’influencer e il rapper, in cui Fedez non è voluto entrare, per non farsi danneggiare. E voi, cosa ne pensate delle parole dell’esperta? Siete d’accordo con lei? Ditecelo nei commenti, se vi va!