PATRIMONIO SANDRA MILO, NON SOLO AI FIGLI: ECCO A CHI ANDRÀ LA SUA EREDITÀ

 

Chi seguiva Sandra Milo saprà che lei aveva raccontato di avere ormai da diverso tempo dei problemi economici. Per questo oggi ci si chiede a quanto ammonti il suo patrimonio, e soprattutto a chi spetti la sua fortuna.

Ovviamente la prima cosa che viene in mente è che parte del patrimonio andrà sicuramente ai figli ovvero Debora, Azzurra e il già citato Ciro. “Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi” – cpsì aveva detto la Milo a Verissimo da Silvia Toffanin.

“Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto” – queste erano state le sue parole alludendo al fatto che l’Erario ormai le stava con il fiato sul collo. Adesso dopo la sua scomparsa andrà qualcosa ai figli, ci si sta chiedendo.

A prescindere dalla cifra, molto probabilmente l’eredità della Milo andrà divisa tra i suoi figli e con altri membri della famiglia. Sicuramente su questa vicenda ci saranno altri aggiornamenti, per il momento rimane il fatto che la Milo improvvisamente ci ha lasciati.

Ai media ha parlato anche commosso in queste ore il figlio Ciro. Tra l’altro è stata proprio la famiglia di Sandra a dare l’annuncio della sua scomparsa.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere altri dettagli su quanto accaduto a Sandra Milo e anche eventuali notizie circa la sua eredità. Una notizia che ha lasciato davvero sgomenti tutti quanti e che continuerà sicuramente ad essere attenzionata dai media non solo italiani, ma anche internazionali.