Paolo Crepet tira in ballo Giorgia Meloni e attacca: “Già perso..

Sicuramente loro due sono tra le personalità più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Paolo Crepet e Giorgia Meloni, due professionisti ovviamente molto diversi nei propri rispettivi campi.

Uno è uno psichiatra l’altra invece la nostra Presidente del Consiglio dei Ministri. In questi giorni proprio il nome Giorgia Meloni ha fatto molto parlare e questo non tanto per la sua attività politica che continua a proseguire con successo quanto per quello che è successo nei confronti della figlioletta.

La piccola Ginevra è stata infatti oggetto di un post al vetriolo sui social a cui un docente di tedesco della provincia di Napoli ha augurato di fare la stessa fine della ragazza di Afragola, la 14enne a cui l’ex fidanzato Alessio Tucci ha tolto la vita negli scorsi giorni. Parole davvero gravissime.

Frasi che sono state condannate da tutto l’Esecutivo e che hanno indignato anche l’opposizione. La vicenda è divenuta immediatamente virale questo in quanto le parole pronunciate da questo docente di scuola superiore sono molto gravi. Una circostanza che ha raggelato anche la stessa Giorgia Meloni.

Come ben sappiamo per il docente in questione adesso saranno presi dei serissimi provvedimenti per quanto riguarda la sua persona visto che frasi così gravi non si possono assolutamente tollerare per giunta nei confronti di una bambina.

Paolo Crepet è uno dei professionisti più apprezzati del nostro Paese. Si tratta di uno degli psichiatri più importanti del nostro Paese questo in quanto ha seguito anche dei casi molto particolari. Crepet ha scritto anche molti libri.

Secondo Crepet che è stato intervistato dalla stampa nazionale quella in cui viviamo oggi è una società molto “adolescente”. Egli ha spiegato quindi ai giornalisti che cosa vorrebbe dire appunto con queste parole e come sempre lo psichiatra ha spiegato nel dettaglio il suo pensiero senza troppi giri di parole.

“Perché stiamo a piangere una giovane vita, ma nel frattempo esaltiamo film come Adolescence” – ha detto Paolo Crepet che si dice estremamente preoccupato per quanto riguarda la società di oggi. “È questo il problema, sono stato solo io a criticarlo. Hanno esaltato il piano sequenza, d’accordo, tutto bello, ma alla fine di che cosa stiamo parlando?” – afferma Crepet parlando di Adolescence.

Poi durante la sua intervista lo psichiatra ha lanciato una frecciatina alla stessa Giorgia Meloni. “Ha sentito la Schlein dire qualcosa di contrario? Ma neanche la Meloni” – ha affermato Crepet parlando della cosiddetta sessualizzazione precoce della società.

“Gli intellettuali radical chic lo hanno celebrato, ma ci rendiamo conto che è già un’enormità presentare storie inventate come questa? Quale valore educativo portano avanti? Abbiamo già perso in partenza”- dichiara ancora Crepet riflettendo ancora sul significato del film Adolescente che nel Regno Unito è stato proposto anche nelle scuole.

Insomma come sempre parole molto forti che faranno assolutamente discutere la pubblica opinione. Crepet come sempre quando accadono episodi del genere si fa sentire e le sue parole molto spesso sono anche criticate agli haters.