PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE, LA TERRIBILE NOTIZIA A POCHE ORE DAL MATRIMONIO

Nella giornata di domani, sabato 2 luglio, l’ex compagna napoletana di Silvio Berlusconi convolerà a nozze con Paola Turci nello splendido scenario toscano. Pochi giorni fa la coppia ne aveva dato l’annuncio ufficiale sui social, scatendando purtroppo numerosi commenti omofobi che la Turci ha deciso giustamente di denunciare pubblicamente.

Davvero un fatto spiacevole per la nota cantautrice, che proprio non ce l’ha fatta ad ignorare chi, con l’odio, intende rovinare un evento così importante della sua vita. Tra poche ore si celebreranno le tanto attese nozze civili tra Paola Turci e Francesca Pascale, ma si trovano purtroppo a fare i conti con l’ignoranza di molti: ecco i messaggi recapitati su Instagram.

I MESSAGGI OMOFOBI

La scorsa notte Paola Turci ha deciso di pubblicare una Instagram Story in cui ha divulgato il contenuto dei messaggi omofobi ricevuti in questi giorni, dopo l’annuncio del suo matrimonio. La notizia ha subito suscitato scalpore, ma non ci si aspettava che potesse scatenare anche l’odio di chi non accetta ancora i matrimoni omosessuali.

Alla fine la nota cantautrice non ce l’ha fatto più e ha reso noto il testo di un becero messaggio ricevuto: “Lesbicona che schifo”. Queste le turpi parole fattele recapitare in privato da una Guest house piemontese, che la Turci ha commentato così: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.

Per fortuna si tratta solo di casi isolati in un mare di messaggi di auguri e di grande entusiasmo per l’incredibile notizia. Da tempo si vociferava in merito al loro matrimonio, perciò alla fine hanno preferito confermare la notizia, informando direttamente i loro fan sui social. Dopo due anni di fidanzamento, la coppia si sposerà nella splendida sala del Palazzo Storico di Montalcino, in provincia di Siena, alla quale seguirà un rinfresco presso l’incantevole scenario di un resort in Val d’orcia.