Palombelli asfalta Toninelli: “Non si permetta, lo dica in altri programmi. Vada a fare i suoi comizi da un’altra parte”

“Toninelli, per favore, non si permetta in questo programma, vada a dire in altri programmi queste cose”. Barbara Palombelli perde la pazienza come raramente gli è capitato in passato. A Stasera Italia la conduttrice non può tollerare le insinuazioni di Danilo Toninelli, che ha attaccato gratuitamente Libero per difendere il M5s: “Anche stavolta non realizzeremo le aspettative di Libero, il Movimento non morirà e continuerà ad essere il motore portante dell’innovazione e delle nuove leggi che passano al Parlamento”.

Poi la Palombelli lo ha messo alle strette sulla ricandidatura di Virginia Raggi a Roma, dato che i 5 Stelle sono spaccati sul tema: “Valutiamo oggettivamente senza interpretazioni giornalistiche di parte”, è stata l’accusa di Toninelli, subito messo al suo posto dalla conduttrice: “Mi scusi ma è una domanda, non c’è nessuna lettura di parte”. Allora l’ex ministro l’ha sparata ancora più grossa: “Capisco che ci sia una presenza di centrodestra dei giornali e delle tv di Berlusconi…”. E la Palombelli lo ha messo al suo posto: “Lei vada a fare i suoi comizi da un’altra parte, perché qui abbiamo fatto parlare tutti in perfetto equilibrio, quindi chieda scusa”.

Leggi la notizia su Libero Quotidiano