ORIETTA BERTI, SAPETE CHI È SUO FIGLIO? EPPURE È MOLTO FAMOSO E BELLISSIMO, LO CONOSCETE TUTTI

Orietta Berti non ha certo bisogno di presentazioni. Parliamo di un’artista che da decenni è sulla cresta dell’onda, grazie al suo talento, all’allegria che sprigiona, al suo stare al passo con i tempi.

L’abbiamo vista nei panni di opinionista del GF Vip, in questa settima edizione del GF che si è appena conclusa, assieme a lady Bonolis, ossia Sonia Bruganelli.

La Berti è una delle cantanti più amate dagli italiani e ogni suo brano è un successo. Basti pensare a “Mille”, un tormentone che l’ha vista protagonista assieme a Fedez e Achille LAURO.

Dopo anni di pandemia, le discoteche, riaperte, hanno trasmesso un’infinità di volte Mille e la popolarità di Orietta è cresciuta esponenzialmente, tanto da essere richiestissima come ospite e opinionista di importanti trasmissioni televisive.

Ma la vita della cantante è fatta, in primis, dai suoi affetti; un marito, Osvaldo, che adora, e i loro due figli. Uno, in particolare, è bellissimo e famoso. Sapete di chi si tratta?

Orietta Berti , oltre alla passione per il canto e per la cucina, ama profondamente la sua famiglia che è solida, unita, perfetta. Il suo unico grande amore, quello che tantissime volte ha nominato nelle sue interviste, è Osvaldo Paterlini. I due sono convolati a nozze nel lontano 1967 ed il loro rapporto non ha mai risentito di notizie da gossip, di crisi o robe similari.

Parliamo di un amore solido, maturo, che ha attraversato il tempo senza sconvolgimenti; cosa molto rara nel mondo dello spettacolo. Come i fan di Orietta Berti sanno perfettamente, la coppia ha due figli: Omar, classe 1975 e il secondogenito Otis, classe 1980. Eppure uno dei due è famosissimo oltre che molto amato dalle donne in quanto bellissimo. Sapete di chi parliamo?

Ci riferiamo ad Omar, che ha ereditato la passione della musica dalla madre, dal momento che è un chitarrista molto bravo e affermato, fondatore di una band. Eppure, essendo molto riservato, parla sui social solo ed esclusivamente del so lavoro, per cui non ci è dato sapere se sia sposato, fidanzato o single. Di Otis, invece, sappiamo che è un giocatore di basket a livello professionale.

Orietta Berti è una donna davvero fortunata. Ha un talento che si vede ad occhio nudo, non è mai banale, scontata, è empatica, dall’animo buono, dispensa a tutti saggi consigli ed è una moglie e madre felice. Chi non vorrebbe avere una nonna o madre come lei nella sua vita? Una professionista che non si è mai montata la testa, nonostante il successo; perfettamente consapevole che l’umiltà è alla base di ogni rapporto.

Non è un caso, dunque, se è così richiesta in tv. dato che tutti possono fare tesoro della sua esperienza. Un esempio per i giovani, un esempio per coloro che si ritengono arrivati. Orietta di anni di lavoro ne ha tanti alle spalle ma è rimasta sempre se stessa. Nel mutevole mondo dello spettacolo lei è, indubbiamente, un esempio di coerenza. Una cosa non da poco!