“ORA DENUNCIO TUTTI”. BARBARA D’URSO È UNA FURIA: FAN SENZA PAROLE

 

Come sapranno i fan della D’Urso purtroppo la conduttrice l’hanno resa celebre. Il suo contratto però rimane in vigore fino al 31 dicembre prossimo.

In questi giorni però la D’Urso sta facendo parlare di sé a causa di un’altra situazione che non è passata di certo inosservata alla pubblica opinione. Infatti pare che la conduttrice si stata ripresa in una posizione controversa alla festa di compleanno di Annalisa Venezia.

A sentire i bene informati Barbara sarebbe stata ripresa in atteggiamento di preghiera e con lo sguardo rivolto verso al cielo, stessa posa che avrebbe assunto durante le esequie dello scomparsa Silvio Berlusconi. Secondo le voci di corridoio questa posa non sarebbe stata gradita ai vertici Mediaset.

Barbara d'Urso replica la foto in preghiera ai funerali di Berlusconi: Non c'entra il contratto

La notizia in questione è stata pubblicata dal sito Dagospia, sempre informatissimo quando si tratta di vicende concernenti i vip. La conduttrice ha deciso quindi di replicare attraverso alcune stories su Instagram alla vicenda.

“Lo strumentale accostamento tra la foto pubblica che mi ritrae in occasione di una funzione religiosa in atteggiamento di preghiera e quella che mi ritrae in una situazione privata è lesiva del mio onore e reputazione“ – queste le parole di Barbara D’Urso, che poi ha rincarato la dose.

“I giornalisti responsabili saranno anche oggetto di segnalazione all’Ordine Professionale, per violazione del Codice Deontologico” – questa la conclusione di Barbara D’Urso che non ha gradito assolutamente l’accostamento del suo addio a Mediaset con le foto fatte circolare in questi giorni.