“Non stavo simpatica a Maria”. Uomini e Donne, la verità della protagonista sparita dallo studio

Lo scorso novembre aveva lasciato Uomini e Donne dopo anni, adesso viene fuori la verità: “Non stavo poi così simpatica a Maria De Filippi”. Parole rilasciate ai microfoni di investigatore social e che faranno discutere. Due mesi fa, davanti al suo addio improvviso e alla richiesta di spiegazioni da parte del pubblico, aveva risposto in maniera criptica. “Tutto quello che di importante dovevo dire, l’ho detto con il sorriso ed il cuore, sempre”.

“Ed a volte anche stando in silenzio. Grazie a chi mi ha amato e grazie anche a chi mi ha disprezzato”. La dama era arrivata a Uomini e Donne stagione 2020/2021. Qui aveva avuto diverse frequentazioni e la troviamo protagonista di tanti scontri e da febbraio 2023 fa parte fissa del cast.

Uomini e Donne Gianni Sperti contro Michele Longobardi

Uomini e Donne, Aurora Tropea racconta perché è stata cacciata

Ha avuto diverse liti sia con Armando Incarnato e anche con gli opinionisti non sembra andare granché d’accordo, specie con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per quanto riguarda Incarnato l’ha accusato di essere lì per visibilità e avere una fidanzata fuori e ha coinvolto anche Lucrezia, vecchia conoscenza di Armando. Parliamo di Aurora Tropea.

Uomini e Donne Aurora Tropea racconta perché è stata cacciata

Aurora che ha detto: “Lì dentro ci sono simpatie e antipatie, ma bisognerebbe darsi una regolata. Gli opinionisti hanno i loro prediletti, mentre io non stavo così simpatica a Maria De Filippi”. Aurora pensa che Tina Cipollari sarebbe obiettiva nella maggior parte delle occasioni, mentre Gianni Sperti no. “Lui è geloso e invidioso, è incattivito con me”, ha affermato la storica protagonista del trono Over.

Uomini e Donne Aurora Tropea racconta perché è stata cacciata

“Le persone della redazione mi hanno detto che se non mi piaceva nessuno non potevano più invitarmi. Per ora non ho trovato nessuno, quindi è giusto dare la possibilità ad altre persone di mettersi in gioco”, ha concluso la storica protagonista del trono Over. Cosa ne penserà Maria?