“NON SONO PAZZA!” ROMINA POWER, LA PROFEZIA DIVIDE IL MONDO

 

Romina Power, nelle scorse ore, ha postato un’immagine riguardante un problema che  le rende difficile dormire. Ma cosa le impedisce di affrontare il riposo notturno, ossia di abbandonarsi tra le braccia ristoratrici di Morfeo?  Si tratta di un argomento decisamente complesso che lei difende a spada tratta, contro chi la offende pesantemente.

In molti sono arrivati a dire che sta impazzendo, mentre i fan sono sempre pronti a mostrarle vicinanze. Altri ancora, invece, non hanno perso occasione per riempire il suo post di commenti velenosi e pungenti,  facendosi una bella risata sopra.

E’ stata la stessa cantante, munita del suo cellulare, a scattare una foto del cielo e lo ha fatto per uno scopo ben preciso, mostrandosi in una veste davvero inedita. Noi tutti siamo abituati a vederla sorridente,  solare,  calma, pacata, ironica eppure, in quest’occasione, così non è stato.

La Power è apparsa molto adirata, proferendo delle parole fortissime contro  ciò che qualcuno provocherebbe nel cielo. Nello scatto, fatto con il suo cellulare, Romina ha catturato delle scie presenti nel cielo,  corredandolo, dopo averlo postato, con questa didascalia che recita:  : “E questo sarebbe il volo di un normale aereo di linea????“.

A questa domanda rivolta a chi non crede alle scie chimiche, è seguita un’affermazione  altrettanto dura, secondo cui potremmo tutti perdere la vita. L’artista ha  dichiarato:  “Un giorno ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt“.  La questione scie chimiche, in cui Romina crede fermamente, è al giorno d’oggi molto controversa, non solo tra gli utenti ma tra gli esperti,  che stanno cercando di affidarsi alla scienza per dare una spiegazione al tutto. C’è  chi ha scritto: : “È una vergogna, se lo fai notare ti prendono per pazza”,  e chi: “Purtroppo si guardano soltanto gli interessi di pochi e poi a parole vogliono salvare il mondo, ma nei fatti non cambia mai nulla”. L’opinione pubblica, insomma, è divisa. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!