NATHALY CALDONAZZO, SVELA IL RETROSCENA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

 

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo ancora oggi, dopo 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

I naufraghi si sono già cimentati nelle prime avvincenti prove leader, delle sfide che consentono di ottenere delle laute ricompense. Non sono mancati anche i primi dissidi tra alcuni concorrenti, il più acceso quello tra Cecchi Paone e la Caldonazzo. Quest’ultima è stata poi eliminata dal televoto, per la gioia del noto giornalista, che ha ‘festeggiato’ con un bacio molto passionale con il suo giovane compagno.

In seguito alla sua eliminazione, Nathalie Caldonazzo è stata ‘esiliata’ momentaneamente sull’Isola di Sant’Elena; in questi ultimi giorni ha dovuto anche affrontare alcuni problemi di salute dovuti alla scarsa nutrizione delle ultime settimane.

Nel corso della puntata andata in onda lunedì 8 marzo, la nota showgirl è tornata a sorpresa dai suoi vecchi compagni sull’Isola principale per cimentarsi in una prova che le dava la possibilità di tornare in gioco. Ma a suscitare grande scalpore è stata una sua confessione inattesa, questa volta ha smascherato tutti: ecco la rivelazione.

Ritornata a sorpresa sull’Isola principale, la showgirl ha attirato l’attenzione per la sua forma fisica non propriamente smagliante. Nathalie ha perso molti kg in queste ultime settimane, motivo per il quale è parsa molto debilitata e si è sentita male qualche giorno fa.

Nonostante ciò la showgirl non ha mancato ancora una volta di mostrare le unghie. Pungolata dalla conduttrice sulle sue sensazioni nel rivedere il suo acerrimo rivale Alessandro Cecchi Paone, la naufraga non ha lesinato ancora una volta parole forti e toni di grande astio nei confronti del giornalista.

Definito come la “peggiore persona peggiore che abbia mai incontrato“, Nathalie ha ribadito il suo profondo disprezzo nei confronti di Cecchi Paone, aggiungendo di non volerlo più vedere al di fuori del reality. Successivamente i due hanno avuto nuovamente modo di confrontarsi in uno scontro organizzato dalla stessa produzione.

Dal canto suo il conduttore ha replicato con toni altrettanto duri: “Se qualcuno mette zizzania in una coppia felice vuol dire che ha dei problemi di insoddisfazione, altrimenti li celebra e abbraccia. Lei ha detto che non accetterà mai le mie scuse, ma io non intendo fargliele! Non vuole più incontrarmi, va bene, ma io non l’ho mai incontrata prima e non intendo farlo adesso”.

Dopo questo confronto Nathalie è stata rimproverata da Luxuria, che le ha fatto notare come il suo astio sia eccessivo e che deve provare a metterlo da parte. A quel punto la showgirl ha fatto una rivelazione sconvolgente: ha giustificato il suo atteggiamento affermando come sarebbe stata la produzione del Gf Vip ad incitarla a discutere con Cecchi Paone. A quel punto Luxuria ha invitato la Caldonazzo ad assumersi le sue responsabilità e a non accusare altri, addirittura la produzione, del suo atteggiamento ostile.