Molti mettono della carta stagnola in lavatrice. Ecco perchè

Avete mai usato una pallina di carta stagnola in lavatrice?E sulle articolazioni? Il risultato è a  dir poco strepitoso.Ecco perché

 

Fare il bucato non è da tutti, per questo motivo molto spesso fare la lavatrice diventa un’operazione delicata che richiede un pò di esperienza. Ma quella da sola non basta!
Quante volte vi è capitato di avere capi maleodoranti e poco puliti?
Spesso sgualciti e ingrigiti…

Ebbe a tutto c’è un rimedio e non è per nulla costoso, anzi: è ecologico e non richiede l’uso di prodotti chimici di alcun genere. Tutto quello che vi occorre è una pallina fatta con un foglio di carta stagnola. Esattamente la stessa che utilizzate in cucina per gli alimenti.semplici In questo modo potrete risparmiare lo stress, il tempo ma anche il denaro!

MA A COSA SERVE LA SFERA DI CARTA STAGNOLA NELLA LAVATRICE?

 

– Una sfera di carta stagnola è in grado di ridurre l’ elettricità statica rendendo i capi più morbidi.
Insomma, fungerà da ammorbidente naturale per i vostri panni. Inoltre la sfera di carta stagnola durerà tutto l’anno, non c’è bisogno di cambiarlo ad ogni lavaggio perchè la sua efficacia non si esaurisce! Al massimo potrà rovinarsi ma non cessare di essere efficace.

Tutto quello che dovrete fare è una bella pallina di carta stagnola la cui grandezza dovrà essere come quella di una palla da tennis. Deve essere ben compatta. Durante il lavaggio dovrete collocarla nel cestello della lavatrice assieme ai panni da sciacquare. Ovviamente è sempre un bene non caricare troppo la lavatrice. Una volta impostato il lavaggio potrete azionarla.Grazie alla sua azione specifica di ridurre l’elettricità statica, gli indumenti risulteranno più morbidi e meno raggrinziti. Insomma…farete anche meno fatica nello stirare!

Questo è il segrete per un bucato perfetto risparmiando!