Moglie ritrova il marito in una pubblicità: ma lui era morto nel 2014

 

Ci sono storie che rasentano il surreale e che, diffuse in rete a distanza di tanti anni, corrono veloci, alimentando i dubbi da parte degli utenti e della diretta interessata, di cui vi parlerò.

Dubbi legittimi, specie se riguardano un argomento come quello della morte. Da tempi immemori, scienziati, ricercatori, si chiedono cosa accada per davvero dopo la morte.

C’ è chi ritiene di parlare con un parente morto, mettendosi in contatto con l’aldilà, chi è dell’opinione che con la morte tutto finisca e chi si imbatte nel presunto marito morto, immortalato in un video.

Premettendo che ognuno, perdendo una persona cara, cerca di farla continuare a vivere attraverso i ricordi, tramite vecchie foto sbiadite dal tempo o la visualizzazione di video che la riprendono sorridente, felice, prima del trapasso, a una donna è accaduto davvero dell’incredibile.

In questi giorni si è parlato molto di una donna, rimasta vedova nel 2014, che è certa di aver visto suo marito in una pubblicità registrata pochi giorni fa. Ma approfondiamo quanto è accaduto.

In questi giorni sono in tanti i siti informativi che parlano, in particolare, di una storia, ancora oggi non risolta. Tutto è partito quando Lucy Watson, una donna britannica, rimasta vedova nel 2014, si è imbattuta, per puro caso, in un annuncio promozionale di un ristorante indiano, situato nella zona di Westbourne, nel West Sussex.

Sulla pagina social del locale “Spice Cottage”, è stato condiviso un normalissimo filmato che mostra persone che mangiano durante un giorno in cui tutti i tavoli sono occupati. Tra loro, ne compare uno all’apparenza piuttosto anziano, seduto al tavolo con una persona più giovane. Quell’uomo, secondo la 59enne Lucy Watson, è proprio il marito Harry, morto nel 2014.

Dopo alcuni secondi di perplessità, è stata talmente convinta della presenza del marito defunto nel locale, da rintracciare sui social il locale, chiedendo ai gestori la data in cui il video è stato registrato. “Di quanto tempo fa è il filmato? Quello è mio marito, con suo figlio, ma è morto nel 2014″. Il ristorante, mandando alla donna un messaggio privato, le ha assicurato che il video era stato registrato a gennaio 2023.